giovedì 18 giugno 2015

Bigon: «Fiducia a “quelli dei 100”, ma qualcosa cambieremo!»

Riccardo Bigon - Foto: www.retenews24.it
Stamane prima conferenza stampa in gialloblù da parte del nuovo ds, Riccardo Bigon.

Queste in sintesi le sue parole:

«Tra me e Setti c’è stata subito una grande intesa su come lavorare. Il Verona è un club di prestigio composto da gente di prim’ordine. E’ stato naturale firmare per più anni. Così si può pianificare un percorso di crescita e di consolidamento nella massima serie. La piazza merita la A e chi l’ha ottenuta ha dimostrato di essere davvero capace. L’Hellas è cresciuto in pochissimo tempo ed è difficile trovare una società così al giorno d’oggi. E' un modello da seguire. Sportivamente parlando poi, per un avversario, giocare al Bentegodi non è mai facile. Qui i tifosi si fanno sentire pesantemente».

Sul mercato: «Il primo passo positivo è stata la conferma di Mandorlini. Per quanto riguarda la rosa, è giusto dar fiducia a gran parte di coloro che hanno conquistato 100 punti in 2 anni. Qualcosa verrà cambiato, ma cercando di dare sempre continuità».

Sul rinnovo di 4 elementi: «Tra poco firmeranno sia Jankovic che Gomez e con uno dei due ormai siamo alla firma. E’ molto importante sapere che entrambi vogliono restare all’Hellas. Ciò dimostra che qui si sta bene. Gollini? Valuteremo. A prescindere merita spazio: o resta in prima squadra o sarà dato in prestito. Sala? E’ uno dei migliori talenti della Serie A. La sua permanenza al Verona è incerta ma non è detto che parta a priori. Aspettiamo l’offerta giusta. Ad ogni modo la decisione verrà presa insieme».

Nessun commento:

Posta un commento