giovedì 16 luglio 2015

Mandorlini: «C'è tanta voglia! Toni-Pazzini? Il mio compito è…»

Andrea Mandorlini - Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Prima intervista post-gara per l’allenatore del Verona, Andrea Mandorlini. L’allenatore gialloblù commenta così la prima uscita dei suoi ragazzi dopo il 12-0 alla Val d’Isarco:

«Dopo 8 giorni vedo molta voglia di fare da parte della squadra e sono molto contento. Ci avviciniamo con fiducia a quello che sarà l’inizio ufficiale della stagione. Pazzini sta bene ed è importante come per ogni altro attaccante trovare il gol anche in questi test. Qualche problemino di organico ancora ce l’abbiamo e in due/tre situazioni ho dovuto fare di necessità virtù. A prescindere da tutto ho constatato che lo spirito e l’atteggiamento son quelli giusti, unitamente all’ordine e alla disciplina nello stare in campo. Ciò lo vogliamo tutti, dalla società, allo staff tecnico e i ragazzi stessi. Toni e Pazzini potranno giocare insieme ma anche da soli. Il mio compito è quello di trovare l’equilibrio generale. E’ la cosa che mi preme di più al di là dei singoli».

Sul mercato: «E’ ancora lungo. Chi arriverà? Bisognerà vedere anche chi se ne andrà. Incrociamo le dita sperando che quelli con più qualità rimangano, ma se partiranno saranno senz’altro ben sostituiti da chi prenderà il loro posto».




Nessun commento:

Posta un commento