sabato 11 luglio 2015

PRESENTAZIONE 2015/16: LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Queste in sintesi le parole di alcuni dei protagonisti, durante la presentazione ufficiale del Verona 2015/16, al campo “Olivieri” di via Sogare:

Mandorlini: «Di fronte a questa  gente non puoi non emozionarti. Quest’anno possiamo salvarci ma anche migliorarci. Pazzini? Nessun problema, giocherà!».

Toni: «La società sta facendo un ottimo lavoro. Sono arrivati giocatori importanti e altri ne arriveranno. L’intelaiatura c’è già e si può far bene. Nuovi record in vista? Non mi pongo limiti ma prima arriviamo alla salvezza».

Pazzini: «Ho sentito solo cose positive di Verona. È una piazza molto calorosa. Abbiam fatto tutto molto in fretta ma volevo esserci e basta. Ringrazio la società e son certo che faremo bene».

Siligardi: «Il pubblico qui è fantastico ma già lo sapevo giocandoci contro. Sono rimasto onorato per esser stato scelto come testimonial della nuova maglia».

Greco: «Sarà una stagione importante e mi sento fortunato a stare in questo gruppo. I tifosi? Sempre meravigliosi!»

Viviani: «Sono emozionatissimo e mi metto subito a disposizione del mister e dei compagni. Non vedo l’ora d’iniziare. Darò il 100%».


Nessun commento:

Posta un commento