sabato 11 luglio 2015

Setti: «Manca qualcosa in difesa. Sala e Romulo? Non è detto che…»

Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Queste in sintesi le parole del Presidente Setti, durante la presentazione ufficiale del Verona 2015/16, al campo “Olivieri” di via Sogare:

Presidente Setti: «Dobbiamo sognare di star tutti bene perché se stiamo bene, questa è una squadra con valori importanti. Io manterrò la mia parola e cercherò di fare ciò che ho sempre detto: più italiani e un mix tra giovani e gente più datata. Tutti comunque di grande qualità. Il Campionato non sarà semplice ma siamo fiduciosi. In sede e al campo c’è un bellissimo ambiente. Per quanto riguarda il mercato non è detto che Sala e Romulo partano. Dobbiamo dare equilibrio alla rosa e sappiamo che manca ancora qualcosa in difesa. Rispetto all’anno scorso però, partiamo più tranquilli. Possiamo fare molto di più».

Su Toni: «Per portare Pazzini qua ha spinto moltissimo anche Luca Toni. Sapeva che questo era il momento giusto e voleva a tutti i costi che ci fosse al suo fianco un amico, nonché campione, a darci una mano. Per Giampaolo, che è una grandissima persona oltreché un ottimo professionista, confermo i 5 anni di contratto. Poteva andare in un’altra società e guadagnare molto di più, invece ha sposato il nostro progetto. Ora toccherà al mister creare la disposizione in campo, ma non credo ci siano problemi».

Sulla società: «Lavoriamo a fari spenti senza prendere in giro nessuno. Conosciamo le nostre possibilità e le mettiamo in pratica». 


Nessun commento:

Posta un commento