martedì 7 luglio 2015

TRA RINNOVI, PROBABILI ARRIVI E SOGNI (IM)POSSIBILI

Claudio Winck, foto: www.zimbio.com e Alexander Mejia, foto: it.wikipedia.org
L’Hellas a breve ufficializzerà i rinnovi di Rafael, Jankovic, Gomez  e Valoti.

Per quanto riguarda Jacopo Sala, su di lui c’è grande interesse del Torino, a cui si è aggiunto anche il Napoli.

Capitolo Pazzini. Il passaggio dell’attaccante in gialloblù sembrava cosa fatta ma in realtà le cose sono ancora in alto mare. Il principale ostacolo è il suo alto ingaggio. Su di lui ora è piombata anche la Sampdoria, oltre che la Roma.

Al momento non c’è accordo economico nemmeno con Luca Caldirola, difensore del Werder Brema, mentre sembra chiusa positivamente la trattativa per l’arrivo del terzino destro brasiliano Claudio Winck (21 anni), dell’International di Porto Alegre. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

Altro nome per rinforzare la difesa, è quello di Nicolas Spolli del Catania. L’argentino in prestito alla Roma, non è stato riscattato dal club giallorosso e ora è finito nel mirino di Bigon.

Antenne dritte per portare in riva all'Adige persino Luca Antei (Sassuolo), Davide Astori (Cagliari) e Hugo Campagnaro (svincolato dall’Inter).

Infine un sogno. Alexander Mejia (27 anni), centrocampista colombiano in forza al Monterrey (Messico) nonché alla nazionale del suo paese. Il mediano ha brillato particolarmente nell’ultima Copa America e le sue quotazioni salgono. Sulle sue tracce c’è la Juventus, ma anche l’Hellas ci prova.

Nessun commento:

Posta un commento