venerdì 4 settembre 2015

Gomez: «Attacco? Sono ottimista. Oltre all’alternanza…»

J. Gomez - Foto: www.hellasverona.it
Queste in sintesi, le parole dell’attaccante gialloblù, Juanito Gomez, intervistato da Radio Bellla&Monella alla trasmissione Questo è il Verona:

«Questa settimana abbiamo lavorato tanto e bene, approfittando della sosta che vede impegnate le nazionali. Abbiamo aumentato un po’ i carichi di lavoro, proprio per esser pronti per la gara contro il Torino. Finalmente il mercato è chiuso e ci si può allenare con più serenità. Sono arrivati dei rinforzi importanti. Abbiamo cambiato qualcosina ma lo spirito deve essere sempre quello giusto. Chi è arrivato sta già evidenziando tanta voglia ed è sua intenzione aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Siamo contenti e cercheremo tutti insieme di ottenere questo traguardo. Attacco? Sono ottimista. Pazzini e Siligardi li conoscevo da avversari. E’ importante per la squadra la loro esperienza. Sono importanti e possono dare sicuramente una mano. Son sicuro che oltre all’alternanza, riusciremo a giocare insieme. Conteranno molto le scelte del mister».

Sul suo gol contro il Torino: «Sì, in A mi sbloccai proprio contro i granata in trasferta. Mi ricordo tutto perfettamente: Jorginho mise una bella palla per Toni che in spaccata mi servì ed io la buttai dentro. Però mi sa che Luca voleva segnare!».

Sulle neopromosse: «Chi è salito dalla B l’ha meritato. Non bisogna sottovalutare nessuno».

Sul Toro, prossimo avversario: «E’ una grande squadra che gioca bene da tanti anni. Ha un grande allenatore. Con loro è sempre difficile. Proveremo a fare una grande gara perché giochiamo di fronte al nostro pubblico e abbiamo bisogno di punti». 



Nessun commento:

Posta un commento