venerdì 4 settembre 2015

ROMULO CHIAMA, MANDORLINI CHE RISPONDERA’?

Romulo - Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Se sta bene, tranquilli che non farà la comparsa o lo scalda-panchina. Mandorlini lo conosce abbastanza. Romulo, intervistato da Mediaset Premium, ha affermato di non avere ancora la condizione fisica adatta, ma che si sente pronto per giocare.

«La gara contro la Roma è stata ottima», dice il nr 2 gialloblù, «mentre col Genoa ci siamo rivelati titubanti. Il torneo però è appena iniziato e son sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni. Dopo l’anno travagliato alla Juventus, pieno di infortuni, ora sento di poter dare il mio contributo per aiutare i miei compagni. Inoltre ritengo di esser diventato più maturo e voglio tornare ai tempi in cui riuscii a conquistare un posto in Nazionale. Con Toni e Pazzini il Verona è più forte e può fare grandi cose».

Romulo scalpita e non vede l’ora di scendere in campo titolare, ma la decisione finale spetta al mister. Di sicuro se il brasiliano dimostrasse di essere in forma e di aver smaltito definitivamente la pubalgia, il tecnico scaligero non esiterà a schierarlo già contro il Torino.

Nessun commento:

Posta un commento