mercoledì 9 settembre 2015

Romulo non si nasconde: «Sono pronto! Che ci manca? L’equilibrio e…»

Romulo - Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Eccolo, pronto a ripartire. Romulo lancia messaggi importanti ad Andrea Mandorlini e nella conferenza stampa di oggi non si nasconde di certo.
L’italo-brasiliano conferma la sua voglia di scendere in campo e di voltare pagina dopo i lunghi stop patiti quand’era alla Juventus.

Queste in sintesi le sue parole:

«In bianconero è stata una stagione davvero travagliata anche se stavo vivendo il top della mia carriera. Sfortunatamente sono stato colpito da infortuni importanti che mi hanno impedito di allenarmi come avrei dovuto. Ho subito anche un intervento chirurgico e anche se avrei preferito non farlo, purtroppo era indispensabile. Devo riprendermi e rimettermi in forma al più presto. Quel che mi manca è il ritmo gara, ma spero che col Toro il mister mi schieri lo stesso persino dall’inizio. Potrei giocare anche esterno basso. Alla Juventus sono maturato ulteriormente, apprendendo la loro mentalità vincente. A Verona però i discorsi non cambiano. Vogliamo fare di più, sia dal punto di vista dei risultati, ma anche degli obiettivi a cominciare da quello di prendere meno gol e di farne però tanti. Cosa ci manca? L’equilibrio. Inoltre dobbiamo avere la stessa smania sia in casa che fuori. Contro il Torino dovremo giocare una grande gara. Arrivano pieni d’entusiasmo ma possiamo fermarli». 


Nessun commento:

Posta un commento