mercoledì 9 settembre 2015

Setti, lodi al Toro: «Realtà super consolidata, ma noi…»

Maurizio Setti - Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Queste le parole del presidente del Verona, Maurizio Setti, intervistato da Sky Sport, in occasione dell’incontro con Gabriele Volpi, patron anche della Pro Recco (società di pallanuoto):

«Il Genoa ci ha fatto soffrire molto, però era normale vista la loro forza. Domenica invece saremo contro il Toro, ma son sicuro che l’approccio sarà diverso perché giochiamo al Bentegodi. Quella granata è una società ormai consolidata nella massima serie e questo è tutto merito di Cairo. Se la loro squadra è prima in classifica non è un caso. E’ il frutto di un grande lavoro che ha ottimizzato la coesistenza di atleti giovani con quelli più maturi. Le lodi vanno anche a Ventura, davvero un grande allenatore. Noi però siamo consapevoli di ciò che possiamo fare e dobbiamo solo metterlo in pratica»

Sul mercato: «I nostri acquisti più importanti sono state le non cessioni di Sala e Romulo. Le offerte per Sala erano parecchie, ma nessuna è stata sufficiente. Con qualche sacrificio, abbiamo deciso di tenerli tutti e due. Ma non è un problema. Sappiamo che possono fare molto bene».


Nessun commento:

Posta un commento