mercoledì 4 gennaio 2023

TORINO-VERONA 1-1 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

04-01-2023 - Torino-Verona 1-1 - foto grigolini
Montipò 5: Graziato da Lukic sulla sua uscita a vuoto al 96°. Incolpevole sulla conclusione vincente di Miranchuk. Per il resto, è uno spettatore aggiunto.

Dawidowicz 6: Senza infamia e senza lodi. Spende bene un cartellino giallo nel recupero su Linetty lanciato in contropiede. 

Hien 7: Un gigante al centro della difesa gialloblù. Non sbaglia nulla.

Ceccherini 6: Una buona prestazione “macchiata” dalla disattenzione sul goal del pareggio di Miranchuck.

Depaoli 5.5: Prestazione sufficiente come vice Faraoni. Mezzo punto in meno per il goal divorato, tutto solo, in mezzo all’area granata.  (Dal 41’ s.t. Hrustic: sv)

Tameze 6: Timido nel primo tempo. Decisamente meglio nella ripresa, in cui garantisce sostanza e forza al centrocampo gialloblù.

Sulemana 6.5: Lotta come un leone in mezzo al campo. A metà ripresa è costretto ad arrendersi ai crampi. (Dal 27’ s.t. Ilic 5.5: si vede poco o nulla)

Doig 6: Nel primo tempo viene praticamente schiacciato nella sua metà campo dalla verve di Lazaro. Bene, invece, nella ripresa per alcune interessanti incursioni. Suo il cross millimetrico per la testa di Lazovic, che spreca malamente.

Kallon 6.5: Mette continuamente sotto pressione i portatori di palla con un pressing asfissiante e svolge un buon lavoro sulla fascia destra anche in fase di copertura  (Dal 27’ s.t. Verdi 5,5: non lascia il segno)

Lazovic 5,5: Partita nel complesso sufficiente, con mezzo voto in più per il perfetto angolo battuto per il colpo di testa vincente di Djuric e un punto in meno per la rete divorata del possibile 2-1. (Dal 36’ s.t. Terracciano: sv)

Djuric 7: Realizza la rete del momentaneo vantaggio con un colpo di testa perfetto e vince numerosi duelli aerei. Prestazione più che positiva.

All.: Zaffaroni 6.5: L’Hellas sembra aver assunto le sembianze di una squadra “da trincea”, di quelle disposte a tutto pur di strappare punti e muovere la classifica.

Nessun commento:

Posta un commento