mercoledì 17 aprile 2024

ATALANTA-VERONA 2-2 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

Noslin - foto grigolini da hellasverona it
 Montipò 7 – Forse poteva fare qualcosina in più sul primo goal, ma compie perlomeno due interventi importanti nel primo tempo ed altrettanti nella ripresa su Miranchuk.

Centonze 6.5 – Impacciato nel primo tempo, nella ripresa riequilibra le sorti del duello con Ruggeri. Splendido il suo cross per il pari di Noslin. (Dal 90’ Tchatchoua sv.)

Dawidowicz 5.5 - In occasione del secondo gol, è fuori posizione. Per il resto, senza infamia e senza lodi.

Magnani 6 – Anche lui non è esente da colpe sul secondo gol. Ma è lui che regge la difesa dell’Hellas. Prestazione nel complesso sufficiente.

Cabal 6 – In affanno nel primo tempo, si riscatta più che dignitosamente nella ripresa, con una prestazione tutta grinta e corsa.

Folorunsho 6 – Dopo un modesto primo tempo, cresce nella ripresa ed offre una prestazione di grande quantità in mezzo al campo. (Dal 90’ Coppola sv.)

Dani Silva 6 - Primo tempo opaco. Nella ripresa detta le geometrie in mezzo al campo con discreta personalità.

Suslov 5.5 – Grossolano il suo errore sulla prima rete e primo tempo modesto. Si riscatta parzialmente nella ripresa con alcune delle sue accelerazioni. (Dal 77’ Vinagre 6 – Tiene palla e fa passare secondi preziosi)

Noslin 7.5 – L’unico a meritare la sufficienza nel primo tempo. Si scatena nella ripresa servendo l’assist per Lazovic ed anticipando Carnesecchi per la rete del pari.

Lazovic 7 - Una prima parte di gara complicata. Poi, al minuto 59, con una conclusione chirurgica dà il via alla rimonta. (Dal 77’ Mitrovic 6 – Entra in campo con grande personalità. Fa il suo sulla corsia di destra)

Bonazzoli 5.5 - La difesa avversaria non lo fa respirare. I palloni giocabili sono veramente pochi e nell’unica occasione a disposizione buca un colpo di tacco. (Dal 58’ Swiderski 5.5 - Anche per lui, come per chi lo ha preceduto, sono poche le occasioni disponibili).

Mister Marco Baroni 6.5 - Un primo tempo da maglia nera. Una ripresa fantastica, che consente ai suoi ragazzi di riprendere una partita, che può segnare una svolta per la corsa salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento