martedì 6 gennaio 2026

VERONA-TORINO 0-3 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

Verona-Torino 0-3, foto ansa it
Montipò 6: Incolpevole su tutti i goal subiti. Ottima parata su Lazaro nel primo tempo.

Nunez 5: Tanti errori, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa perde (banalmente) il pallone che da il “la” al raddoppio del Torino.

Nelsson 4,5: In concorso (grave) di colpa con Bernede sulla prima marcatura granata. Per il resto, in costante affanno.

Bella-Kotchap 5,5: Il meno peggio della difesa gialloblù. Pur mettendoci spesso “una pezza”, soffre non poco la rapidità di Simeone e di Vlasic.

Oyegoke 4,5Giocatore che ha già ampiamente dimostrato di essere totalmente inadeguato alla massima serie. (dal 1' s.t. Gagliardini 5,5: Entra per dare un po' d’ordine alla manovra gialloblù. Con alterne fortune)

Serdar 5,5: Notevole l’impegno. Tenta più volte di “prendere per mano la squadra”, ma è ancora piuttosto “arrugginito” (dal 17' s.t. Harroui 5: Non entra mai in gara. Impalpabile).

Al Musrati 5: Lento e macchinoso. Giustamente sostituito dopo 45 minuti (dal 1' s.t. Orban 6: È l’unico a provarci con convinzione fino alla e a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria.)

Bernede 5: Partita “senza infamia e senza lodi”, macchiata dal retropassaggio suicida che spiana la strada al primo vantaggio granata. (dal 31' s.t. Kastanos s.v.)

Frese 5,5: L’impegno e la corsa non bastano. Fra la mediocrità e la sufficienza

Giovane 5: Tanto “fumo” e niente più.

Mosquera 4,5: Non ne azzecca una. Disastroso. (dal 31' s.t. Sarr: s.v.)

All. Zanetti 4.5: Squadra che entra subito in confusione. Tantissimi gli errori commessi, alcuni davvero banali. Appena 12 punti in 17 gare e ultimo posto in classifica. Un “ruolino di marcia” per il momento disastroso.

Nessun commento:

Posta un commento