![]() |
| Parma-Verona 2-1, foto ansa it |
Nelsson 5: Se la cava per tutto il match, ma si addormenta nel finale su Pellegrino, che, di testa, non perdona.
Bella-Kotchap 6: Il solito baluardo in difesa. Bello il lancio per Bowie in occasione del rigore procurato. Resta, però, qualche ombra a suo carico sul goal di Pellegrino.
Edmundsson 6: Dalle sue parti chiude ogni varco. Non sempre preciso, però, in fase di appoggio.
Bradarić 5,5: L’espulsione di Orban lo costringe a giocare più arretrato. Ma da lui ci si aspettava certamente più dinamismo.
Harroui 6,5: Qualche spunto interessante ed un rigore calciato magistralmente (dal 34' s.t. Slotsager: s.v.)
Al-Musrati 5: Gioca quasi da fermo davanti alla difesa. Un lusso che una squadra che lotta per non retrocedere non può affatto permettersi.
Niasse 5: Dopo l’uscita di Belghali è chiamato a sostituirlo nel ruolo di esterno di destra, nel quale proprio non si ritrova (dal 34' s.t. Serdar: s.v.)
Belghali sv: (dal 20' p.t. Akpa Akpro 6,5: Ci mette fisico e corsa, facendo da provvidenziale “tappabuchi”. Ingiustamente ammonito, salterà il prossimo match.)
Bowie 6: Un solo “lampo”, ma decisivo, quando procura il rigore del momentaneo pareggio (dal 17' s.t. Sarr 5: Impalpabile)
Orban s.v.
All. Sammarco 6: Partita sicuramente condizionata dall'espulsione di Orban. L’Hellas ci mette il cuore. E tanto basta per la sufficienza del Mister.

Nessun commento:
Posta un commento