![]() |
| Verona-Lecce 0-0 foto ansa |
Nelsson 6: Fa valere la sua fisicità, al centro della difesa, senza correre grossi rischi.
Edmundsson 7: Migliore in campo dell’Hellas. Chiude tutti varchi, non lasciando spazio agli avversari e realizza un gran goal di testa, discutibilmente annullato.
Bella-Kotchap 6: Fa il suo dignitosamente. Nella ripresa si fa male alla spalla e deve lasciare il campo (dal 6' s.t. Valentini 5,5: Senza infamia e senza lodi, ma rischia - ingenuamente - il rigore su Cheddira)
Belghali 6,5: Sfiora il goal con una splendida azione personale sulla fascia destra. Tanto movimento ed alcune buone giocate. (dal 42' s.t. Lirola: s.v.)
Akpa Akpro 5,5: Come sempre partita generosa, fatta di corsa e muscoli, ma perde qualche pallone di troppo. (dal 17' s.t. Sarr 5,5: qualche giocata interessante, senza mai rendersi mai pericoloso)
Gagliardini 5,5: Regia un po' troppo compassata. Finale di stagione con “il freno a mano tirato” per l’ex nerazzurro.
Bernede 5,5: Discreto primo tempo. Praticamente “non pervenuto” nella ripresa (dal 42' s.t. Vermesan: s.v.)
Frese 5: Va molto vicino dal combinare un disastro a
causa di un retropassaggio sciag
urato ad inizio gara. Per il resto, non
appare troppo convincente in entrambe le fasi.
Suslov 6: Ci prova in tutti i modi, ma a volte è un po' troppo confusionario. (dal 17' s.t. Lovric 5,5: non cambia granché le sorti della gara.)
Bowie 6: Si muove su tutto il fronte d'attacco, vincendo numerosi duelli. Si spegne nella seconda metà della ripresa.
All. Sammarco 6: Nel complesso un Verona ordinato e con discrete trame di gioco, che, ai punti, avrebbe meritato la vittoria.

Nessun commento:
Posta un commento