![]() |
| Foto: Francesco Grigolini Fotoexpress |
Eros PISANO 6,5 –. Copre bene la fascia di sua competenza. Grande salvataggio in area al 21° su pericolosissima incursione di Longo. In continua crescita
Rafael MARQUEZ 6,5 – Finalmente una partita all’altezza delle aspettative. Speriamo possa trovare un minimo di continuità.
Vangelis MORAS 7 – Baluardo insuperabile. La solita roccia.
Alessandro AGOSTINI 6 – Buona partita in
fase di copertura. Modesto il suo apporto nelle ripartenze. Ma va bene così.
Artur IONITA 6 – Partita più che dignitosa, tanto in fase di interdizione che di appoggio alla manovra. Mezzo voto in meno perché si divora, al 73°, un goal già fatto. E, causa di questo errore, il Verona deve soffrire fino al 97° (dall’88° Mounir OBBADI S.V.).
Panagiotis TACHTSIDIS 7 – Sontuosa direzione d’orchestra, coronata da un assist al bacio per Ionita, che spreca malamente.
Emil HALLFREDSSON 8 – Il solito “martello pneumatico”. Uomo ovunque. Suoi gli assist per le reti di Toni e Gomez. Il migliore in campo.
SALA 6,5 – Partita di grande sacrificio. Da una mano a Pisano in fase di copertura ed avvia numerose ripartenze. Recupero importante. (dal 72° GRECO 5,5 – L’impatto sul match è negativo. Perde alcuni preziosi palloni e causa ingenuamente la punizione dal limite, poi trasformata da Conti).
Luca TONI 7,5 – Cecchino implacabile, per il decimo centro in campionato. Per il resto, partita di fisico e muscoli, di grandissimo sacrificio. Il solito leone.
Bosko JANKOVIC 6 – Qualche spunto interessante sulla fascia sinistra. All’inizio della ripresa è costretto ad uscire per infortunio. (dal 55° JUANITO GOMEZ 6,5 – Dopo 10 secondi dal suo ingresso in campo, realizza il goal della sicurezza. Per il resto, combatte con il coltello fra i denti per la difesa del risultato )
All. Andrea MANDORLINI 6,5 – E’ un Verona cinico e spietato. Vittoria fondamentale. La salvezza adesso è più vicina.
Andrea Loi

Nessun commento:
Posta un commento