mercoledì 25 marzo 2015

Gomez: «Rinnovo? A Verona sto bene, ma… »

Junito Gomez - Foto: www.hellasverona.it
Queste le parole dell’attaccante gialloblù, Juanito Gomez, intervistato al Vinitaly 2015.
«Domenica è stata una gara dura. La Lazio è la squadra più in forma del Campionato che sta bene non sono fisicamente ma anche psicologicamente. Era difficile ma ci abbiamo provato. Volevamo fare meglio ma non è successo».

Sugli obiettivi: «Salvezza innanzitutto, poi migliorarsi e rendersi utili per la squadra. Ora gol non ne sto facendo tanti, ma so che per il gruppo sono importante lo stesso. Ora ricarichiamoci per lo sprint finale».

Sulla sua indispensabilità: «I complimenti fanno piacere. Ma non è tanto importante sentirselo dire. E’ essenziale semmai avere la fiducia dei compagni e dell’allenatore».

Sul match contro il Cesena: «E’ fondamentale. Gli scontri diretti sono da vincere e noi abbiamo la fortuna di giocarlo al Bentegodi davanti al nostro pubblico. Dobbiamo cercare di non farci scappare quest’opportunità».

Sulla scadenza del suo contratto: «E’ una domanda che bisognerebbe fare alla società. Posso solo dire che a Verona sto bene ma certe situazioni vanno affrontate con la dirigenza».

Nessun commento:

Posta un commento