mercoledì 25 marzo 2015

Mandorlini: «Derby? Quell’orario non mi piace, però…»

Queste le parole dell’allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, intervistato al Vinitaly 2015.
Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
«Bere per dimenticare la sconfitta contro la Lazio? No dai, non esageriamo! Non è che adesso dobbiamo vincerle tutte. Abbiamo trovato una squadra in grande forma, volevamo fare qualcosa in più ma non ci siamo riusciti e in certi frangenti non siamo stati neanche fortunati. Comunque va bene così. Ora dobbiamo recuperare e prepararci al meglio per il Cesena. Un incontro fondamentale per raggiungere in nostro obiettivo».  

Sulle pesanti assenze: «Già al tempo del calciomercato dicevo sempre che il Verona non avrebbe dovuto avere tanti rinforzi. I giocatori li avevamo in casa. Bastava solo che si rimettessero dagli infortuni. Ad ogni modo le alternative che giocano poco, devono farsi trovare pronte quando ci sono arrivano le occasioni. Riparlando del match contro la Lazio, perdere ci può stare. Sono in formissima e poi a Roma hanno perso formazioni persino molto più forti dell’Hellas. Noi però potevamo fare senz’altro meglio».

Sul Cesena: «Conterà l’atteggiamento che dovrà essere diverso rispetto a quello messo in mostra all’Olimpico. Ci teniamo tantissimo e proveremo a non fallire. E’ fondamentale per cui nel preparare quest’incontro voglio massima concentrazione».

Sull’orario del derby: «L’orario non è dei migliori e la volta scorsa non ci ha portato bene. Però proveremo lo stesso a prenderci la rivincita».

Sul suo rinnovo: «La priorità ora è salvarci e fare più punti possibili. Poi ci siederemo attorno a un tavolo e valuteremo. Rimanere per me sarebbe bello, ma non è una novità. Vorrei restare il più a lungo possibile e battere il record di Bagnoli».

Sul calendario a favore: «Su 10 gare rimanenti ne abbiamo 7 in casa. Sembrerebbe tutto facile ma a volte non è così. Pensiamo ad una partita alla volta».  


Nessun commento:

Posta un commento