martedì 21 luglio 2015

FINALMENTE WINCK, IL TERZINO COL VIZIO DEL GOL

Foto: www.hellasverona.it
La firma di Claudio Winck, terzino destro brasiliano di 21 anni, finalmente è arrivata. L’operazione con l’Internacional di Porto Alegre si è conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ lo stesso club gialloblù ad annunciarlo sul proprio sito internet.

Le sue caratteristiche sono molto importanti e combaciano con ciò che richiede l’allenatore Mandorlini. Velocità, capacità di spingere, di rientrare e persino di segnare. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili del suo paese ed è considerato un elemento di livello. Nel 2014 in 45 presenze con l’Internacional, ha segnato ben 7 volte.

Foto: www.hellasverona.it
Winck era già presente nel taccuino del precedente ds gialloblù, Sean Sogliano e ora finalmente, eccolo in riva all’Adige. Il lavoro di Sogliano è stato terminato ottimamente da Bigon.

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma con la squadra scaligera: «Sarà un anno considerevole per me. Qui in Italia ho intenzione di dimostrare tutto il mio valore. Professionalmente son sicuro che crescerò molto». 


Nessun commento:

Posta un commento