lunedì 20 luglio 2015

Mandorlini: «Si cresce pian piano. Per Toni e Pazzini serve…»

Andrea Mandorlini - Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress
Al termine dell'amichevole contro il Sud Tirol, vinta dal Verona per 3-0, il mister gialloblù Andrea Mandorlini, ha rilasciato qualche dichiarazione:

«Al di là della coppia Toni-Pazzini, che procede nel migliore dei modi, tutta la squadra sta lavorando davvero bene. Si cresce pian pianino e oggi è stata una buona prestazione. Lo spirito di ognuno mi è piaciuto. Abbiamo due attaccanti con caratteristiche simili e dobbiamo provare a servirli con uno schema di gioco adeguato. Faccio i complimenti a Sala che in quella posizione si esprime al meglio. Ha gamba non solo per attaccare gli spazi, ma anche per rientrare. Juanito invece merita solo elogi. Si sacrifica e per tutto ciò che fa, ogni applauso è meritato. Bene anche Jankovic e Siligardi. Greco nella posizione di regista mi è piaciuto, ma sappiamo che in mediana ci sa fare un po’ dappertutto. Aspettiamo ora il rientro di altri elementi come Moras e Rafa Marquez e penso che qualche altro in difesa arriverà».

Sulla scomparsa del fratello di Moras: «Siamo molto vicini a Vangelis. Speriamo superi in fretta questo momento. Noi ce la metteremo tutta per aiutarlo».




Nessun commento:

Posta un commento