sabato 27 agosto 2016

VERONA-LATINA 4-1 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

27-08-2016 - Verona-Latina 4-1 - foto Francesco Grigolini - Fotoexpress

NICOLAS 6 – Decisamente sfortunato nell’occasione dell’autogoal propiziato da gra tiro dalla distanza di De Vitis, si riscatta un istante dopo compiendo un prodigioso interventi su Garcia Tena. Il resto è ordinaria amministrazione.

PISANO 7 - Un rullo compressore sulla corsia di destra. Realizza gli assist per i goal di Bessa e Gomez. Sempre attento nella fase difensiva.

BIANCHETTI 7 – Sempre attento e preciso, dirige la difesa con una certa dose autorevolezza. Bravo anche in fase di impostazione.

CARACCIOLO 6,5 – Forma con Bianchetti una coppia di tutto rispetto. Gara diligente. Mai in affanno.

SOUPRAYEN 6 – Alcune incursioni interessanti e tanta verve. Lascia, però, a tratti, un po’ troppo scoperta la fascia sinistra. 

ROMULO 6,5 – Si riprende la posizione di mezzo destro, quella del suo anno di gloria in gialloblù. Buona corsa e tanta intelligenza tattica al servizio della squadra.

FOSSATI 6,5 – Partita di grande quantità e buona qualità. Infaticabile. (dal 72° GRECO ng).

BESSA 7,5 – Gran goal e tante giocate di classe. E’ il play offensivo che da tanto tempo mancava all’Hellas.

LUPPI 7 - Goal, assist per Pazzini e tanta corsa per l’ex modenese. Bravo anche in fase di ripiegamento. (dal 56° ZUCULINI 6 – Combattente di razza. Non si tira mai indietro)

PAZZINI 6,5 – Segna un gran goal e, con grande determinazione, si sacrifica per tutta la squadra. Deve uscire per un acciacco alla fine del primo tempo. (dal 46° GOMEZ 6 – Molto bello il goal del poker. Ma macchia una dignitosa prestazione con un fallaccio inutile che gli costa l’ammonizione.)

FARES 6 - Grande generosità e tanta corsa, anche se, a tratti, pecca un pochino in termini di concretezza.

Mister PECCHIA 7,5 - Un Verona di grande personalità, a tratti spumeggiante, strapazza il malcapitato Latina. Pressing asfissiante e trame di gioco rigorosamente “palla a terra” rappresentano il credo calcistico del giovane tecnico laziale. Bravo anche nella gestione dei cambi.

                                                                                                           ANDREA LOI

                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento