![]() |
| Verona-Empoli 2-1 - immagini quotidiano net |
Dawidowicz 7.5 – Una roccia. Dalle sue parti non si passa. Bene anche nelle ripartenze.
Gunter 5.5 - Macchia una buona prestazione con l'erroraccio che permette all'Empoli di realizzare la rete del momentaneo pareggio.
Ceccherini 6.5 – Attento ed ordinato. Si fa notare anche per qualche scorribanda nella fascia di sua competenza.
Faraoni 6 – In costante affanno nel primo tempo, si riscatta nella ripresa. Ma da lui ci si aspetta molto di più.
Tameze 8 – Gigantesco, monumentale. Uomo ovunque. E’ lui il padrone assoluto del centrocampo. Ciliegina sulla torta, la rete che vale i 3 punti. (Dal 95' Sutalo s.v.).
Veloso 6 – Fa il suo compitino davanti alla difesa, senza strafare.
Casale 5,5 – L’impegno non si discute, ma in un ruolo non suo si trova spesso in affanno. (dal 45' Lazovic 6 – Delizioso l’assist per Barak che vale il primo vantaggio. Per il resto, trotterella sulla fascia con poca convinzione. Dal 96' Magnani s.v.).
Barak 8 – Quasi tutte le azioni passano dai suoi piedi. Realizza il goal del primo vantaggio e l’assist del definitivo 2 a 1. E’ il fuoriclasse di questo splendido Verona.
Caprari 6,5 – Va un pochino ad intermittenza, ma quando si accende manda in tilt la difesa toscana. Spettacolare il tiro miracolosamente neutralizzato da Vicario nella ripresa.
Simeone 6.5 – Lotta come un leone su tutti i palloni. Non viene mai messo nelle condizioni di concludere in porta. Ma la sua prestazione è più che sufficiente per l'abnegazione che mostra per tutto il corso della gara. (Dal 95' Hongla s.v.).
Mister Tudor 8 - Effettua un solo cambio. Una mossa che poteva presentare i suoi rischi, ma che alla fine è risultata vincente. Sono 19 punti in 10 gare. Una media da Champions League. Giù il cappello.

Nessun commento:
Posta un commento