![]() |
| 30-11-2021 - Verona-Cagliari 0-0, foto Today |
Dawidowicz 7 - Il migliore dell’Hellas. Implacabile
in fase difensiva, riesce a rendersi pericoloso con alcune ficcanti
incursioni. Centra il palo con poderoso stacco di testa.
Gunter 6 – Se la cava egregiamente pur senza strafare. Ammonito per fallo su Grassi, rischia poi l’espulsione su a Joao Pedro.
Ceccherini 5.5 – Senza infamia e senza lodi, con qualche “scricchiolio” di troppo nel finale di tempo. (Dal 46' Casale 6.5 – Bene in entrambe la fasi. Una lieta conferma)
Faraoni 6 – Appare spesso in debito d’ossigeno. Fa quel che può in entrambe le fasi.
Ilic 5,5 – Ci mette il fisico, ma non sempre è lucido in fase di manovra.
Veloso 6 – Una onesta regia. Provvidenziale nell’occasione del recupero su Nandez lanciato tutto solo verso la porta difesa da Montipò (Dal 78' Tameze 6 – Fa subito sentire il suo peso a centrocampo)
Lazovic 5 – Non trova spazi per accendersi. Qualche imprecisione di troppo in fase di contenimento. (Dal 79' Bessa 6 – Rimette ordine a centrocampo. Ci prova dalla distanza, ma Radunovic è ben piazzato).
Barak 6.5 – Primo tempo modesto. Cresce progressivamente nella ripresa, fino a diventare nel finale “devastante”. Soltanto una prodezza di Radunovic gli nega la gioia del goal
Simeone 6 – Lotta come un dannato su ogni pallone. Un gran lavoro a servizio della squadra. Ma rischia il rosso diretto per un fallaccio su Nandez e si “divora” la palla del vantaggio a tu per tu con Radunovic. (Dal 78' Lasagna 6 – Entra bene nel match, rendendosi in due occasioni pericoloso in area isolana).
Caprari 6.5 – Una spina costante per la difesa rossoblù. Splendide le giocate per Simeone e Faroni, non sfruttate a dovere dai compagni. Tenta pure la battuta a rete all’esito di un pregevole slalom, ma il suo mancino viene rimpallato in corner.
Mister Igor Tudor 6 – E’ un Hellas un pochino in debito dì ossigeno, ma che comunque le prova tutte per vincere. Cambi forse un pochino tardivi. Ad ogni modo, con 20 punti in classifica, siamo già “a metà dell’opera”.

Nessun commento:
Posta un commento