![]() |
| 21-08-2022 - Bologna-Verona 1-1, foto fantacalcio |
Coppola 6,5 – Il classe 2003 gioca con la disinvoltura di un veterano. Sempre attento ed alto in pressione, si concede pure qualche licenza in fase offensiva. Una lieta sorpresa.
Gunter 5 – Si perde Arnautovic nell’occasione del vantaggio emiliano. Pasticcia anche sulla rete di Orsolini, poi annullata per fuorigioco millimetrico. Per il resto se la cava. Ma parliamo di “dettagli” che non possono non incidere sul voto finale.
Retsos 6 – Se la cava egregiamente, facendo valere la sua prestanza fisica ed un discreto senso della posizione.
Faraoni 6 – Diligente e prezioso in entrambe le fasi. Rimedia un brutto colpo alla caviglia nel primo tempo, ma stringe i denti e continua a combattere fino al 50'. (Dal 51' Terracciano 6 – Entra bene in partita e, nonostante la giovane età, mostra una certa personalità ed una buona dose di intraprendenza)
Tameze 6 - Siamo ancora lontani dai livelli dello scorso campionato, ma la sua è una prestazione più che onesta, tutta corsa e muscoli. Si divora una ghiotta occasione da goal ad inizio ripresa.
Hongla 6 – Prezioso in entrambe le fasi, è l’equilibratore di questo Verona. Un notevole passo in avanti rispetto ai precedenti match (Dall'81' Veloso s.v.)
Ilic 6.5 – Una regia di discreto livello. Prezioso anche il suo lavoro in fase di non possesso. Nel recupero del primo tempo impegna severamente Skorupsky con una gran tiro dai venticinque metri.
Lazovic 6,5 – Nel corso del primo tempo perde nettamente il duello con Kasius. Sale in cattedra, invece, nella ripresa. Ciliegina sulla torta l’assist perfetto per il colpo di testa vincente di Henry.
Henry 7 - È già una certezza per Cioffi. Sfiora il goal dopo pochi secondi cogliendo la traversa e poi trafigge Skorupsky con una incornata magistrale. Per il resto, un grande lavoro a beneficio della squadra. (Dall'89' Djuric s.v.)
Lasagna 5,5 – Lavora bene per la squadra, ma si divora due ghiotte occasioni da goal.
Mister Gabriele Cioffi 6,5 - C'è finalmente il suo marchio in questo Verona, più aggressivo, propositivo e dinamico. Adesso la “palla” passa alla società, perché, considerata l’imminente partenza di Barak, urgono rinforzi per completare la rosa.

Nessun commento:
Posta un commento