mercoledì 22 febbraio 2023

ROMA-VERONA 1-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

19-02-2023 - Roma-Verona 1-0, foto grigolini da hellasverona it
Montipò 7 – Incolpevole sul goal di Solbakken. Tiene “a galla” il Verona fino al 96° con un prodigioso intervento su Belotti. Per il resto, sempre attento nelle uscite e preciso con i piedi.

Magnani 6 - Nessuno svarione degno di nota. Fa il suo diligentemente.

Hien 5,5 – In affanno su Belotti. Ammonito ed a “rischio rosso”, viene sostituito nell’intervallo. (Dal 46' Coppola 6 – Tiene a bada egregiamente Belotti)

Dawidowicz 5,5 – Ha sulla coscienza il goal di Solbakken. Peccato, perché, per il resto, non ha affatto sfigurato.

Depaoli 5 – Perde nettamente il duello con Spinazzola sulla fascia destra. Serata da dimenticare in fretta per l’ex blucerchiato.

Duda 6 – Una onesta regia, pur senza strafare.

Tameze 6,5 – Lotta come un leone e si fa apprezzare in entrambe le fasi. In questo 2023 oramai è una sicurezza.

Doig 5.5 – Abbastanza diligente nella fase di contenimento, ma punge poco. (Dall'84' Abildgaard s.v.)

Lazovic 5.5 – Due spunti interessanti e niente più, stretto fra le maglie dei difensori romanisti (Dal 60' Braaf 6 – Entra bene in partita, creando un po’ di vivacità alla sterile manovra offensiva gialloblù)

Ngonge 5,5 – Anche lui finisce imbrigliato nelle strette “maglie” della difesa giallorossa. Tenta qualche accelerazione delle sue, ma senza incidere sul match.

Gaich 5 – Si vede pochissimo ed in quelle poche occasioni, perde quasi tutti i duelli. (Dal 60' Lasagna 5.5 - Un paio di guizzi interessanti, ma non riesce mai a calciare mai in porta)

Marco Zaffaroni 6 – Prestazione un pochino “sottotono” rispetto alle precedenti gare. Ma non possiamo non constatare come il Verona sia restato in partita fino al triplice fischio, in trasferta, contro una delle squadre più forti del campionato. 

Nessun commento:

Posta un commento