mercoledì 17 gennaio 2024

VERONA-EMPOLI 2-1 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

13-01-2024 - Verona-Empoli 2-1, foto grigolini
Montipò 6 – Un rinvio di piede sballato, che poteva costare carissimo e due buoni interventi (uno in iscita). Incolpevole sul gol di Zurkowski.

Tchatchoua 6.5 - Accompagna bene l'azione offensiva, soprattutto nel primo tempo. Arretra il suo raggio d’azione nella ripresa. Sempre attento in fase difensiva

Coppola 6 – Partita positiva del giovane gialloblù, ma si perde Zurkowski sull’1 a 2 empolese. (Dall'80' Dawidowicz sv)

Magnani 7 – Un muro. Dalle sue parti non si passa. Intervento provvidenziale su Shpendi ad inizio gara.

Doig 6.5 – Molto attento in fase di contenimento, fa il suo anche nell’accompagnare la manovra offensiva.

Folorunsho 6 – Tanto lavoro sporco. Si vede poco, ma il suo apporto è comunque prezioso. (Dal 67' Saponara 6 – Bravo nel tenere palla e far passare tempo prezioso).

Duda 6,5 – Sontuosa regia dello slovacco, oramai divenuto il leader di questo Verona targato 4-2-3-1. L’espulsione non può incidere sul voto, trattandosi di macroscopico errore dell’arbitro.

Ngonge 7 – Una costante spina nel fianco per la difesa empolese, trova la rete del raddoppio con un gran tiro da fuori area. Peccato sarà la sua ultima gara in gialloblù (Dal 92' Mboula sv.)

Suslov 7 – Con le sue “fiammate" accende la manovra gialloblù servendo con qualità i compagni di reparto. (Dal 92' Amione sv.)

Serdar 6.5 – Importante il suo contributo, in entrambe le fasi per quantità e qualità. La sua miglior prova in gialloblù.

Djuric 7 – Solito gran lavoro per la squadra, vince tutti i duelli aerei e sblocca il match con un poderoso colpo di testa (Dall'80' Henry sv.)

Mister
Marco Baroni 6,5 –
 Acchiappa l’ultimo treno per la A con una vittoria, per quanto sofferta, meritata.

Nessun commento:

Posta un commento