![]() |
| Verona-Atalanta 0-5 - foto ansa it |
Daniliuc 4 – De Ketelaere lo supera
costantemente con disinvoltura. Gravemente responsabile sul primo goal
subito, mal posizionato sul secondo. (Dal 69' Valentini 6 – Esordio dignitoso per l'ex Fiorentina, che sfiora anche il gol da corner).
Coppola 5 – Il “meno peggio” del reparto arretrato.
Ghilardi 4.5 - Contiene in modo approssimativo Retegui in occasione del raddoppio. Pasticcia anche sul terzo goal degli orobici.
Tchatchoua 6 - Buon avvio di gara e ripresa d'orgoglio. Va anche vicino alla rete della bandiera.
Niasse 4 – Fra i tanti errori commessi, si fa rubare la palla da Ederson che poi firma la terza rete atalantina. Prestazione decisamente insufficiente.
Bernede 4.5 – Esordio da dimenticare per l’ex Losanna. Vaga a centrocampo senza una meta ben precisa (Dal 62' Dawidowicz 5,5 – Zanetti lo schiera a centrocampo a match già ampiamente compromesso. Non demerita).
Bradaric 4,5 - Più che esterno di spinta è un difensore aggiunto, con risultati decisamente modesti. (Dal 62' Oyegoke 5,5 – Anche lui entra quando la partita non ha più nulla da dire. Un 5.5 di incoraggiamento)
Suslov 5 - Dovrebbe fungere da collegamento tra centrocampo e attacco, ma non incide. (Dal 79' Lambourde sv.)
Sarr 5.5 – pur non incidendo sul match, fa un grande movimento sacrificandosi per la squadra. (Dal 62' Kastanos 5,5 – Qualche guizzo e niente più).
Mosquera 5 – Ha pochi palloni giocabili e quei pochi fatica non poco a gestirli.
Mister Paolo Zanetti 4 – Venti minuti discreti, poi l’Hellas spegne la luce dopo il vantaggio di Retegui. Non si premura neppure di operare un tentativo di “cambiamento di rotta” effettuando dei cambi nel corso del primo tempo. Si rivedono le magagne dei match (umilianti) contro la stessa Atalanta a Bergamo, contro l’Inter, contro l’Empoli e contro la Lazio.

Nessun commento:
Posta un commento