martedì 1 aprile 2025

VERONA-PARMA 0-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

31-03-2025 - Verona-Parma 0-0, foto facebook/hellasverona
Montipò 6 – Pasticcia un pochino, nel primo tempo, su due rimesse laterali calibrate direttamente dentro la sua area di rigore. Si riscatta nella ripresa con una buona parata su tiro velenoso da parte di Ondrejka.

Ghilardi 7 – Forse il miglior match in maglia gialloblù. Provvidenziale sulla diagonale di Bonny a fine primo tempo e nel contrastare Man, nella ripresa, pericolosamente lanciato a rete.

Coppola 6,5 – Vince ai punti il duello con un cliente scomodo qual è Bonny. Sempre attento in marcatura e nelle chiusure. Continua, senza sosta, la striscia positiva di “Coppolone”.

Valentini 6.5 - Presidia bene la sua zona di campo. Attentissimo nelle marcature, si fa apprezzare anche per alcune buone ripartenze.

Tchatchoua 5 – È troppo stanco per le fatiche della nazionale. Spinge poco e commette numerosi errori tecnici. Partita, nel complesso, mediocre.

Dawidowicz 6.5 – Una roccia davanti alla difesa. A volte anche ruvido, ma sempre efficace. (Dal 70' Serdar 6 – Un gradito rientro dopo circa due mesi. Delizioso il cross al 95° per Tengstedt, che spreca).

Duda 7 – Da 8 nel primo tempo, per una regia sontuosa, con alcune giocate d'alta scuola. Ripresa da 6: a “corto di benzina”, arretra decisamente il proprio baricentro.

Bradaric 6,5 – Bene in fase di spinta soprattutto nel primo tempo. Insidiosi i suoi traversoni, anche da palla inattiva. Nella ripresa si dedica fondamentalmente alla copertura della sua fascia (Dal 83' Oyegoke sv).

Bernede 5 – Ha il compito di fare da raccordo fra la mediana e le punte. Sessanta minuti da perfetto “corpo estraneo”. (Dal 59' Kastanos 5.5 – Un po’ troppo lezioso. Unico lampo di concretezza, una verticalizzazione con la quale tenta di mandare in porta Tengstedt)

Sarr 5,5 – Lotta e fa a “sportellate”, ma di redo riesce a rendersi pericoloso. (Dal 83' Livramento sv.)

Mosquera 5.5 - Dopo un solo giro di lancette colpisce la traversa su azione da corner. Unico lampo di un march in cui si fa apprezzare solo per l’impegno profuso. (Dal 59' Tengstedt 5.5 - Nel finale spreca di testa una ghiotta occasione da goal).

Mister Paolo Zanetti 6 – L’Hellas prova a vincere il match soltanto per 45 minuti. Poi, decide di addormentare il match e mantenere il + 7 di vantaggio sull’Empoli. Conti in tasca, è un pareggio prezioso, considerandosi anche la situazione di emergenza in mezzo al campo.

Nessun commento:

Posta un commento