![]() |
| Torino-Verona 1-1, foto ansa.it |
Ghilardi 6,5 – Sempre molto attento e aggressivo in marcatura. Prestazione solida dell’azzurrino.
Coppola 6.5 – Vince nettamente il duello con Adams e dirige con la consueta autorevolezza la difesa di Zanetti.
Valentini 6 – Non impeccabile su Vlasic nell'occasione del gol del Torino. Per il resto, sempre molto attento e prezioso in fase di impostazione.
Tchatchoua 6 – Un pochino “timido” nel primo tempo. Spinge con più continuità nella ripresa. Fa il suo senza strafare.
Dawidowicz 6 – Una discreta prestazione davanti alla difesa. Concede, però, troppo campo ad Elmas sulla rete del pareggio.
Duda 6 - Gestisce con intelligenza i palloni in suo possesso, dedicandosi anche al lavoro sporco. (Dal 88' Lazovic sv.)
Bradaric 6 – Si muove con disinvoltura sulla fascia sinistra, con qualche spunto interessante, non sfruttato dai compagni.
Bernede 7 – Sostituisce più che degnamente l’infortunato Suslov. Uomo ovunque del centrocampo gialloblù, sfiora il gol con una pregevole conclusione ad effetto dal limite dell’area. (Dal 80' Kastanos sv.)
Sarr 6,5 - Fa tutto lui nel giro di pochi minuti. Prima procura ingenuamente il rigore (fortunatamente) fallito da Adams e qualche minuto dopo costringe all'errore Milinkovic-Savic, per un goal che vale un punto d’oro. (Dal 80' Ajayi 6 – Causa il fallo che procura il rosso a Ricci)
Mosquera 6 - Presenza costante in area di rigore avversaria, fa valere soprattutto la sua fisicità. Sfiora il goal da buona posizione. (Dal 71' Livramento 5,5 – Fa fatica ad entrare nel match. Rischia il doppio giallo)
Mister Paolo Zanetti 7 – L’ennesima prova di sostanza su un campo ostico come quello del Torino. Squadra solida e pericolosissima nelle ripartenze, che tuttavia poco concede ai padroni di casa. Un altro tassello importantissimo, per una salvezza oramai ad un passo.

Nessun commento:
Posta un commento