martedì 15 aprile 2025

VERONA-GENOA 0-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

13-04-2025 - H.Verona-Genoa 0-0, foto facebook hellasverona fc
Montipò 6  Spettatore aggiunto non pagante per tutto il match.

Ghilardi 6.5  Una mezza indecisione nel primo tempo, pagata con un giallo, che per fortuna non ne condiziona il rendimento. Per il resto, non concede nulla agli avversari.

Coppola 7  Dirige con grande autorevolezza la retroguardia gialloblù e non fa praticamente toccare palla al temibile Pinamonti.

Valentini 6.5Partita ordinata. Sempre attento in marcatura e preciso nell’impostazione del gioco.

Tchatchoua 6  Primo tempo timido. Alza i giri nella ripresa. Ottimo cross per la testa di Mosquera, che però non centra la porta.

Dawidowicz 6.5  Una diga davanti alla difesa. Non sarà semplice per Niassè ritrovare il posto da titolare in quel ruolo

Duda 6.5  Pregevole direzione d’orchestra. Prezioso anche in fase di non possesso.

Bradaric 6  Partita più votata alla fase difensiva. Fa il suo dignitosamente. (Dall'82' Frese sv)

Bernede 6  Abile, nel primo tempo, a trovare spazi interessanti per l’inserimento dei compagni. Mezzo punto in meno per l’ammonizione banalmente rimediata nella ripresa (Dal 66' Kastanos 5.5  Entra bene nel match. Ma porta sul groppone due buone occasioni da goal, non sfruttate al meglio)

Sarr 6  Tanto lavoro “sporco” a servizio dei compagni e tanto movimento in profondità. Zanetti lo sostituisce all'intervallo a causa di un problema al ginocchio. (Dal 46' Livramento 6 - Il suo ingresso porta vivacità al reparto offensivo. Va pure vicino al goal con una improvvisa accelerazione, che mette in serie difficoltà la retroguardia genoana)

Mosquera 6 - L'unica conclusione pericolosa del primo tempo è sua. Nella ripresa, spreca su un buon cross di Bernede da ottima posizione. (Dall'82' Serdar sv)

Mister Paolo Zanetti 6.5  Conferma l’11 che ha pareggiato a Torino. E’ il Verona a fare la partita, offrendo anche sprazzi di buon calcio. Ma, anche a causa delle assenze in avanti, manca il colpo del ko. Un punto che va stretto, ma comunque prezioso in chiave salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento