martedì 11 novembre 2025

LECCE-VERONA 0-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

Lecce-Verona 0-0, foto ansa it
Montipò 7: Perlomeno tre interventi “importanti”. Forse il suo miglior match di una stagione non all’altezza delle precedenti.

Bella-Kotchap 6.5: Ci mette il fisico quando Banda cerca di superarlo in velocità. Insuperabile sulle palle alte.

Nelsson 7: Dirige, con grande autorevolezza, l difesa gialloblù. Annulla Stulic e recupera tanti palloni.

Valentini 6: In fase difensiva fa valere la sua fisicità. Non sempre preciso in fase di impostazione.

Belghali 6: Primo tempo mediocre, con tanti errori, compreso quello, grave, sottoporta. Si riscatta abbondantemente nella ripresa, con alcune sgroppate “travolgenti”, purtroppo non sfruttate dai compagni.

Akpa Akpro 6: Tanta corsa a servizio della squadra, nel finale di partita addirittura da terzino aggiunto.

Gagliardini 6: E’ il gialloblù che percorre più km. Più votato alla fase di interdizione che a quella di costruzione del gioco.

Harroui 5: Non riesce mai ad entrare nelle trame di gioco dell’Hellas. Prova opaca dell’ex Frosinone (10' s.t. Bernede 5.5: Perlomeno prova a combinare qualcosa, seppur con risultati altalenanti)

Bradaric 6,5: Partita votata soprattutto alla fase difensiva. Si fa notare per due interventi provvidenziali su Tete Morente e Banda (dal 29' s.t. Frese 6: Entra bene in partita. Tenta pure la conclusione a rete di testa, ma con poca fortuna)

Orban 5.5: Una conclusione a rete neutralizzata da Falcone ed un bell’assist a beneficio di Belghali (che spreca). Troppo poco per meritarsi la sufficienza (dal 41' s.t. Niasse: s.v.)

Giovane 5: Non entra mai nel match. Prestazione deludente (dal 29' s.t. Sarr 5,5: Tanto movimento da parte dello svedese, ma non riesce in alcun modo ad incidere sul match).

All. Zanetti 5: Primo tempo dignitoso, ripresa totalmente votata al mantenimento dello 0 a 0. E con zero vittorie all’attivo dopo 11 giornate di campionato, contro una delle squadre meno attrezzate del torneo, è un atteggiamento inconcepibile.

Nessun commento:

Posta un commento