![]() |
| Foto: Francesco Grigolini - Fotoexpress |
Pisano 6 – Duetta bene con Sala. Nella ripresa, soffre un pochino troppo le scorribande di Perisic, ma la prestazione è, nel complesso, sufficiente.
Bianchetti 6 – Tiene Icardi in maniera più che dignitosa. Soffre maggiormente con l’ingresso di Jovetic, ma stringe i denti.
Moras 6,5 – Attento e preciso, dirige con grande personalità la difesa gialloblù.
Helander 6,5 – Una roccia, non sbaglia nulla. Dalle sue parti passare è davvero difficile. Impatto più che positivo con il campionato italiano.
Albertazzi 5 – Si fa sorprendere da Felipe Melo in occasione del gol ed è sempre in affanno. (Dal 70’ Souprayen 5 – Non entra mai in partita. Un fantasma)
Sala 7 – Un martello pneumatico: attacca e difende senza sosta. Spaventa l’Inter colpendo una traversa. Dopo tanta corsa, è costretto ad uscire per un affaticamento muscolare. (Dal 75’ Zaccagni 6 – Il giovanissimo centrocampista mostra grande personalità. Tenta anche una conclusione dalla distanza, ma con poca fortuna)
Viviani 6 – Meno brillante rispetto alla precedenti prestazioni, ma riesce comunque a dare ordine alla manovra gialloblù.
Greco 6,5 – Uomo ovunque, preziosissimo in entrambe le fasi. Finisce stremato peccando in lucidità.
Pazzini s.v. – (Dal 20’ Siligardi 6 – Si muove con lucidità, risultando, a tratti, una vera e propria spina nel fianco per la difesa interista. Spreca maldestramente l’occasione per pareggiare)
Gomez 5,5 – Buono il suo lavoro nel chiudere gli spazi alle ripartenze nerazzurre, ma incide poco in fase offensiva.
All. Mandorlini 6 – Verona, seppur decimato dagli infortuni, ordinato e grintoso. Il condottiero gialloblù esce da San Siro a testa alta.
Andrea Loi

Nessun commento:
Posta un commento