| 19/12/2021 - Torino-Verona 1-0, foto la repubblica it |
Casale 6.5 – Prova di grande solidità da parte del giovane prodotto del nostro vivaio. Mercoledì, contro la Fiorentina, toccherà a lui dirigere la retroguardia.
Magnani 3 – Lascia i suoi in 10 dopo appena 25 minuti dopo due errori imperdonabili. Imperdonabile.
Ceccherini 7 – Una roccia. Lotta come un leone su tutti i palloni e sfiora di testa la rete del pareggio. Ammonito, salterà il match contro la Fiorentina.
Faraoni 6.5 – E’ costretto a fare gli straordinari dopo l’espulsione di Magnani. Ma non si tira affatto indietro. Prezioso, come sempre, in entrambe le fasi.
Ilic 5,5 – Primo tempo mediocre. Cresce nella ripresa. Ma da lui è lecito aspettarsi molto di più. (Dall'87' Hongla s.v.)
Veloso 5 – Serata grigia per il capitano. Un solo “lampo”: il lancio telecomandato per Sutalo, che non trova la porta per pochi centimetri. Prestazione, nel complesso, decisamente modesta. Dal (72' Bessa 6 – Impatta positivamente sul match. Fa quel che può, in un contesto affatto semplice ).
Lazovic 6.5 – Quando si accende, mette in serie difficoltà la retroguardia granata. Lotta fino alla fine.
Caprari sv – (Dal 29' Tameze 6.5 – Lotta come un leone in mezzo al campo. Impegna severamente Milinkovic-Savic con un potente tiro ad effetto)
Simeone 6.5 – Non ha la possibilità di calciare a rete. Ma si danna l’anima, facendo gli straordinari anche in zone del campo che esulano dalle sue competenze.
Lasagna s.v. – (Dal 29' Sutalo 6 – Fa il suo. Va vicinissimo al pareggio in girata: questione di centimetri. Dall'86' Cancellieri s.v.)
Mister Igor Tudor 6 - Non è vittima degli eventi, ma prova a domarli. La prontezza del doppio cambio dopo il vantaggio granata denota coraggio e lucidità. Ed è un Verona che, nonostante l’inferiorità numerica, riesce a prendere il sopravvento sul Torino. Ma, purtroppo, con poca fortuna.
Nessun commento:
Posta un commento