lunedì 7 febbraio 2022

JUVENTUS-VERONA 2-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

06/02/2022 - Juventus-Verona 2-0, foto yahoo sport
Montipo' 6 – Nell’occasione del vantaggio di Vlahovic, con il suo balletto “dell'esco-non esco”,  lascia troppo spazio al serbo. Incolpevole sul gol di Zakaria. Per il resto alcuni buoni interventi ed uno davvero complicato su Rabiot.

Casale 5 – Disastroso nell’occasione dell’1 a 0 juventino. Per il resto, cerca di fare il suo, ma senza troppa convinzione (dall'85' Sutalo sv).

Gunter 6 – Gioca una partita dignitosa su Vlahovic. Ma sul secondo gol tiene la linea troppo bassa, seguendo il serbo.

Ceccherini 5,5 -  Se la cava egregiamente, ma perde un pallone sanguinoso che da il via al raddoppio bianconero (dal 72' Retsos sv).

Depaoli 5,5 –Va a corrente alternata, facendo rimpiangere non poco Faraoni.

Miguel Veloso 5 – Lento e macchinoso. Perde troppi palloni (dal 46' Bessa 5.5 – Discreto impatto sul match fino al goal di Zakaria. Poi, anche lui, “tira i remi in barca”).

Tameze 6 – Galleggia, prima sulla linea dei trequartisti, poi sulla mediana. A volte sembra barcollare, ma non molla mai.

Ilic 5,5 – Ci mette il fisico, ma lascia non poco a desiderare quanto a precisione ed ed ordine (dall'85' Praszelik sv)

Lazovic 6,5 – L’unico del Verona a creare pericoli per la retroguardia di Allegri. Ha anche una buona occasione per battere a rete, ma “cicca” il pallone.

Barak 5.5 – Galleggia fra la mediocrità e la sufficienza (dal 72' Kalinic sv)

Lasagna 5,5 – Tanto lavoro per la squadra, ma non si rende mai pericoloso

Mister Igor Tudor 6 – Senza Caprari e Simeone è quasi impossibile fare i miracoli. Ma il suo Verona, pur sconfitto, esce a testa alta, mostrando idee chiare pressing alto e tanta forza di volontà.

Nessun commento:

Posta un commento