venerdì 11 marzo 2022

FIORENTINA-VERONA 1-1 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

06-03-2022 - Fiorentina-Verona 1-1, foto la Repubblica
Lorenzo MONTIPÒ 6 - Incolpevole sul gol di Piatek. Per il resto, e' ordinaria amministrazione.

Federico CECCHERINI 7 - Il migliore del pacchetto arretrato gialloblù. Non sbaglia nulla, mostrandosi prezioso anche in percussione. Vince nettamente il duello con Saponara.

Koray GUNTER 6 - Un buon match (in parte) macchiato dalla dormita su Piatek in occasione del gol viola. 

Nicolò CASALE 6 - Soffre la rapidità di Ikonè, prima e di Callejon poi. Ma, tutto sommato, regge dignitosamente.

Marco Davide FARAONI 6 - Fa il suo compitino, in entrambe le fasi, senza strafare. (dall'86' SUTALO sv)

Ivan ILIC 6.5 - Un buon primo tempo, nel quale detta, con notevole autorevolezza, i ritmi di gioco della squadra di Tudor. Cala progressivamente nella ripresa, pur riuscendo a mantenersi sempre su livelli accettabili.

Adrien TAMEZE 7 - Altra prestazione di spessore per il francesce. Qualità e quantità in mezzo al campo e duello con Castrovilli ampiamente dominato. Imprescindibile.

Darko LAZOVIC 6,5 - E' una costante spina nel fianco per la difesa di Italiano. Mette al centro alcuni cross interessanti e duetta con disinvoltura con l'effervescente Caprari  (dal 63' Fabio DEPAOLI 6 - Gestisce la fase difensiva senza particolari patemi d'animo)

Kevin LASAGNA 5.5 - Rapido ed opportunista in occasione del calcio di rigore conquistato. Si divora un goal che sembra gia' fatto. Un film gia' visto troppe volte nel corso di questa stagione. (dal 71' Daniel BESSA, 5.5 - Poco piu' di 20 minuti senza incidere sulle sorti del match).

Gianluca CAPRARI 7.5 - Prestazione di spessore per l'ex doriano. Con le sue accelerazioni crea non pochi grattacapi alla difesa viola. Realizza con estrema freddezza il rigore che vale la decima marcatura in campionato. 

Giovanni SIMEONE 5.5 - Sempre ben marcato dall'attento Igor, non riesce mai a rendersi pericoloso. Comunque prezioso per l'ingente lavoro profuso a servizio della squadra

All. Igor TUDOR 6.5 - Eccellente primo tempo. Ripresa giocata comunque con intelligenza al fine di mantenere il pareggio. Risultato meritato e prezioso.

Nessun commento:

Posta un commento