![]() |
| 12-03-2023 - Verona-Monza 1-1, foto grigolini |
Dawidowicz 5,5 – Fa il suo sulla destra, ma si
lascia sorprendere da Sensi nell’occasione del pareggio e non è
impeccabile nemmeno sul gol annullato a Caprari.
Magnani 5,5 – Un infortunio rimediato ad inizio gara condiziona la sua gara, che non è all’altezza delle ultime apparizioni. Viene sostituito nell’intervallo (Dal 46' Cabal 6 – Una prestazione di tutto rispetto come “braccetto” di sinistra. Merita più fiducia).
Coppola 6.5 - Gioca con personalità e diligenza. Provvidenziale il suo salvataggio su sinistro in girata di Petagna.
Faraoni 5.5 - Affonda quando può, ma non sempre è precisissimo in fase di appoggio. Si fa prendere in contropiede sull'1-1 brianzolo. (Dal 62' Depaoli 5,5 – Si vede poco, limitandosi fondamentalmente al contenimento).
Tamèze 6.5 – Un solido lavoro in entrambe le fasi. E’ sempre l’ultimo ad arrendersi.
Duda 5.5 – Alterna pregevoli giocate ad errori francamente evitabili. Da uno come lui ci si aspetta molto di pù.
Lazovic 5,5 – Meno brillante del solito, prima come quinto di centrocampo, poi sulla trequarti.
Kallon 5 – Corre tanto, ma è sempre piuttosto impreciso palla al piede (Dal 46' Doig 5 - Ecco spiegato il motivo delle ultime due esclusioni: è ancora molto distante dalla sua condizione ottimale).
Verdi 7 – Una costante spina nel fianco per la difesa brianzola. Tanti guizzi interessanti e goal da antologia con una giocata di fino e di grande lucidità. (Dal 76' Veloso s.v.)
Gaich 4.5 – Disastroso (Dal 68' Djuric 5,5 - Rientra da un lungo stop. Tocca pochi palloni, ma mette minutaggio importante nelle gambe).
Mister Marco Zaffaroni 5,5 - Verdi è un'intuizione che paga, Gaich e Kallon l'esatto opposto. Un discreto primo tempo, ma, come avvenuto a La Spezia, una ripresa in palese debito d’ossigeno.

Nessun commento:
Posta un commento