martedì 26 settembre 2023

MILAN-VERONA 1-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

23-09-2023, Milan-Verona 1-0, foto grigolini
Montipò 6,5: mostra un po' di indecisione nell’uscita sul goal di Leao. Per il resto, due buoni interventi. Sempre preciso sulle palle alte e con i piedi.

Magnani 6.5: Prestazione solida. Come sempre, uno dei migliori.

Dawidowicz 6,5: Sempre attento e preciso in fase di marcatura. Quando necessario, ricorre alle “maniere forti”.

Hien 5: l’errore tecnico e concettuale che regala il vantaggio del Milan é tutto suo. Questa volta decide in negativo. 

Faraoni 5,5: è ancora palesemente fuori condizione. Insufficienza “lieve” per non infierire sul nostro capitano (dal 1’ st Bonazzoli 5.5: entra bene nel match, con due iniziative personali interessanti, per poi spegnersi strada facendo).

Hongla 5,5: tanta
corsa e dinamismo, ma anche qualche imprecisione di troppo in fase di appoggio. 

Folorunsho 6: prestazione di altissimo livello, da “tuttocampista”, macchiata dalla leggerezza a centrocampo dalla quale nasce l’azione del goal di Leao. 

Lazovic 5,5: anche lui è ancora lontano da una condizione accettabile .Stesso metro di giudizio utilizzato per Faraoni (dal 25’ st Cabal 6.5: molto propositivo in fase di spinta e sempre attento in marcatura)

Duda 6: va a “corrente alternata”. Da lui ci si aspetta molto di più. (dal 25’ st Saponara 5,5: si vede pochissimo. Anche lui sembra ancora molto lontano dalla migliore condizione)

Terracciano 6.5:  bravo in entrambe le fasi. Splendido il cross per la zuccata di Florunsho, miracolosamente intercettata da Sportiello (dal 43’ st Djuric s.v)

Ngonge 5,5: si muove con grande dinamismo, ma pecca in fatto di concretezza (dal 35’ st Suslov s.v)

All:.Baroni 6: il Verona fa una figura dignitosa e forse avrebbe meritato il pareggio. Ma il tecnico toscano dovrà lavorare molto in fatto di concretezza in fase offensiva.

Nessun commento:

Posta un commento