![]() |
| TO-VR 0-0, foto grigolini da facebook hellasverona fc |
Magnani 6.5: E’ l’unico difensore a reggere fino alla fine. Impeccabile.
Dawidowicz 6.5: Fa un buon lavoro su Zapata. E’ costretto a restare negli spogliatoi al termine del primo tempo a causa di un guaio muscolare (dal 45′ s.t. Coppola 6: Una “spazzata” sul finale da far tremare i polsi. Per il resto, fa il suo dignitosamente)
Amione 6.5: Prova convincente del classe 2022. Peccato debba lasciare, anche lui, il campo a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo a causa di un acciacco (dal 58′ Faraoni 6: ci mette più verve rispetto alle precedenti occasioni. Con un velenoso tiro-cross impensierisce severamente Milinkovic Savic)
Terraciano 6: Prova nel complesso positiva, in entrambe le fasi, anche se, in determinate occasioni, soffre (non poco) le incursioni di Lazaro.
Suslov 6.5: Bene in mezzo al campo. Recupera tanti palloni ed offre buone geometrie (dal 85′ s.t. Hongla s.v)
Folorunsho 6.5: Un “tuttocampista” infaticabile. Partita di spessore in mezzo al campo, “macchiata” da un infelice disimpegno nel finale che poteva costare carissimo
Lazovic 5.5: Va ad intermittenza. Ancora in cerca della forma migliore.
Duda 6: Cerca di dare ordine al gioco dell’Hellas, con risultati appena decenti. Un 6 “stiracchiato”.
Ngonge 5: Sbaglia tutto o quasi. Prova decisamente mediocre (dal 76′ s.t. Saponara s.v.)
Cruz 5: Tanta corsa, ma a vuoto. Si apprezza l’impegno, ma non basta (dal 58′ Djuric 6: Tenta di far salire la squadra, con alterne fortune. Spettacolare rovesciata, ma troppo centrale per impensierire Milinkovic Savic)
Mister Marco Baroni 6: Un Verona ben messo in campo, ma piuttosto sterile (e, purtroppo non è una novità) in fase offensiva. Un punto sul campo del Toro è comunque un risultato più che apprezzabile.

Nessun commento:
Posta un commento