![]() |
| 28-10-2023, Juventus-Verona 1-0, foto ansa it |
Magnani 5.5: spesso in affanno su Kean. Milik lo sovrasta nello stacco di testa che porta alla rete della vittoria bianconera.
Dawidowicz 6,5: tiene molto bene Vlahovic. Sfortunato nell’occasione del goal di Cambiaso.
Terracciano 6,5: prova di spessore in un riolo che non è il suo. La più lieta sorpresa di questo campionato (49' st Coppola sv).
Faraoni 6: soffre (non poco) le incursioni di Kostic prima e Chiesa poi, ma salva sulla linea il tiro a botta sicura di Chiesa (27' st Tchatchoua 5.5: l’impegno è notevole, ma incide poco sul match).
Hongla 6: un onesto play basso, senza acuti, ma senza errori degni di nota (27' st Suslov 6: si fa notare per due belle accelerazioni, ma nessuno dei compagni lo assiste).
Duda 6: senza infamia e senza lodi in mezzo al campo. Da lui è lecito aspettarsi qualcosa in più.
Doig 6: fa il suo, più che dignitosamente, in fase di contenimento. Un pochino timido in fase di spinta (27' st Lazovic 6: entra bene nel match. Prova il tiro dalla distanza, ma senza successo).
Folorunsho 6: corre come un dannato. Non molto disciplinato tatticamente, ma utile nel far sentire la sua forza fisica in mezzo al campo.
Bonazzoli 6: duetta bene con Djuric. Ha sul piede la palla del vantaggio, ma Szczesny compie un autentico miracolo (39' st Serdar s.v.).
Djuric 6: torre offensiva preziosa. Vince numerosi duelli, con Gatti e Bremen. Impegna quasi da solo tutta la difesa bianconera.
All. Baroni 6: un più che dignitoso primo tempo. Squadra che, invece, si abbassa troppo nella ripresa, concedendo troppo alla Juve, che, seppur allo scadere, non ha perdonato.

Nessun commento:
Posta un commento