![]() |
| Djuric - foto grigolini da hellasverona it |
Tchatchoua 6 – Nel primo tempo è un motorino inesauribile sulla destra. Cala vistosamente nella ripresa, preoccupandosi quasi esclusivamente della fase difensiva.
Magnani 6 – Sempre molto attento. Non rischia mai, anche a costo di spazzare via il pallone (Dal 46’ Amione 5,5 – Galleggia fra la sufficienza e la mediocrità. Non all’altezza del compagno che ha sostituito).
Hien 5 – Pasticcia nella respinta in occasione del gol di Beltran, toccando con la mano e lasciando la sfera nella disponibilità dell’attaccante. Intervento da brividi, nel finale, che per poco non regala il raddoppio alla viola.
F. Terracciano 6 - Preoccupato più di difendere che di attaccare, contiene più che dignitosamente le sfuriate di Ikonè. Sempre abbastanza preciso in fase di appoggio.
Folorunsho 7 - Il migliore dell’Hellas. Conquista un rigore dopo neanche due minuti di gioco. E’ sempre il primo ad aggredire il portatore di palla. Bravo come rifinitore, ma, quando occorre, anche come “recupera palloni” (Dal 84’ Mboula sv)
Hongla 6 – Ordinato e diligente davanti alla difesa
Suslov 6.5 – Spazia fra la mediana e la trequarti con grande vivacità ed intelligenza tattica. Incomprensibile la sua sostituzione (Dal 63’ Dawidowicz – Sostituzione sciagurata, che cambia il volto del match. Un pesce fuor d’acqua in un ruolo non suo)
Ngonge 4,5 - Due occasioni clamorosamente sbagliate ad avvio gara ed un’altra ghiotta occasione da goal non sfruttata. Qualche discreta azione nel primo tempo. Poco più che un fantasma nella ripresa. Prestazione disastrosa.
Djuric 5 – Tira malamente il rigore. Per il resto, il solito lavoro di sponda a servizio della squadra e niente più (Dal 62’ Henry 5 – Impalpabile).
Lazovic 5.5 – Nel primo tempo spinge bene sulla fascia e serve cross in mezzo, che però i compagni non riescono a sfruttare. Si divora una occasione da goal clamorosa. Cala vistosamente nella ripresa. (Dal 75’ Saponara 5 – Un pesce fuor d’acqua davanti al suo ex pubblico)
Mister Marco Baroni 5 – Un buon Verona per 60 minuti, poi deturpato dai suoi cambi sciagurati

Nessun commento:
Posta un commento