![]() |
| foto grigolini da hellasverona it |
Magnani 6.5 – Decisamente bene in mezzo alla difesa. Non sempre impeccabile, però, in fase di impostazione
Dawidowicz 7 – Una roccia al centro della difesa. Bravo anche in fase di appoggio (Dall'82' Coppola sv.)
Tchatchoua 6 – Dosa, con saggezza, le due fasi. Prova di buona intelligenza tattica. (Dal 60' Centonze 5.5 - Prende un giallo dopo pochi secondi dal suo ingresso. Per il resto, senza infamia e senza lodi)
Cabal 6 – Oggi meglio in fase difensiva. Prestazione, nel complesso, sufficiente.
Duda 6 – Ingaggia un duello personale con Pessina, dal quale risulta, ai punti, vincitore. Per il resto, fa il suo in cabina di regia, senza strafare.
Serdar 7 – Una diga davanti alla difesa. Recupera tanti palloni ed imposta sempre con grande lucidità. La sua migliore prestazione in gialloblù.
Folorunsho 6.5 – Un “tuttocampista” mai domo. Solita prestazione solida dell’ex Bari.
Lazovic 6 - Buona la prima mezz'ora, dove va pure va vicino al gol con un tiro in diagonale. Cala alla distanza, ma la sua prestazione nel complesso è sufficiente (Dal 75' Dani Silva sv.)
Noslin 5 – Paradossalmente non combina nulla (o quasi) quando viene schierato nel suo ruolo naturale di trequartista di destra. (Dal 45'st Vinagre 5,5 – Tanto palleggio, ma poca concretezza)
Swiderski 6.5 – Svaria con disinvoltura su tutto il fronte avanzato. Duetta bene con Lazovic e costringe Carboni al miracolo quando serve Folorunsho a centro aerea. Buona la prima da titolare. E’ costretto ad uscire anzitempo a causa di un fastidio muscolare. (Dal 60' Bonazzoli 5 - Non pervenuto).
Mister Marco Baroni 6 – Un bel Verona, arrembante e determinato, nel primo tempo. Ripresa all’insegna del “volemose bene” e cambi chiaramente preordinati all’ottenimento del pareggio a reti inviolate.

Nessun commento:
Posta un commento