![]() |
| foto grigolini da hellasverona it |
Magnani 7 – Una roccia al centro della difesa. Non sbaglia nulla.
Dawidowicz 7,5 – Mette il bavaglio a Vlahovic e giganteggia al centro della difesa gialloblù. Mezzo punto in più rispetto al collega di reparto per il grande intervento su Yldiz.
Cabal 5,5 – Sufficientemente ordinato e propositivo. Tuttavia l'errore in disimpegno dal quale nasce l'azione del 2-2 è una macchia che non può consentirgli di raggiungere la sufficienza.
Tchatchoua 5 – Stesso discorso di Cabal. Ma, mezzo punto in meno rispetto al giovane colombiano, in quanto, oltre al braccio largo che causa il rigore per la Juve, sulla rete del 2-2 chiude in ritardo su Rabiot e gli lascia troppo spazio per stoppare e prendere la mira. (Dall'85' Coppola sv.)
Duda 6 – Alterna buone giocate ad alcune palle perse, a volte, con ingenuità. Sua l’imbucata per Suslov che porta al goal di Noslin.
Dani Silva 6,5 – Esordio positivo per il portoghese. Bravo in fase di costruzione e prezioso pure in fase di interdizione e di non possesso. (Dall'85' Henry sv.)
Folorunsho 8 - Segna un gol strepitoso e regala l’assist per la rete del raddoppio di Noslin. Ingaggia un duello molto duro con Gatti, dal quale esce nettamente vincitore. E’ l’animo di questo bel Verona. (76' Vinagre sv.)
Suslov 7.5 – Nonostante la giovane età, mostra la personalità del veterano. Bravo a non dare punti di riferimento e a svariare su tutto il fronte offensivo, tenendo in continua apprensione la retroguardia bianconera.
Lazovic 5.5 – Va a “corrente alternata”. Ci prova due volte dalla distanza, con poca fortuna. Cala vistosamente nella ripresa (Dal 76' Belahyane sv)
Noslin 7 – Decisamente bravo nei movimenti in profondità. Sfruttando la sua rapidità, realizza, con precisione, la sua prima rete in A. (dal 20' s.t. Swiderski 6 – Fa un gran lavoro in fase di pressing ed è bravo nei minuti finali a tener palla);
Mister Marco Baroni 7 – Un bel Verona, che gioca a viso aperto contro la seconda forza del campionato. Un pizzico di rammarico per il risultato, perché i due goal della Juve nascono da altrettante ingenuità dei suoi ragazzi. Ad ogni modo, prestazione importante, che leva ogni dubbio sulla capacità della sua squadra di poter raggiungere l’obbiettivo salvezza.

Nessun commento:
Posta un commento