![]() |
| foto grigolini da hellasverona it |
Tchatchoua 5: Senza infamia e senza lodi, ma pesa
come un macigno sulla sua testa il pallone regalato nel finale, che vale
il goal della sconfitta.
Coppola 7: Realizza, seppur con un pizzico di fortuna, la rete del vantaggio gialloblù e gioca un match attento, senza sbavature degne di nota (41' s.t. Magnani s.v.).
Dawidowicz 6.5: Mette il bavaglio al suo ex compagno di squadra Simeone. Sfortunato per la deviazione che porta il Napoli al pareggio.
Cabal 6: Partita votata principalmente alla fase difensiva. Da brividi il l’intervento in area su Kvara, ma Pairetto, per fortuna, sorvola.
Duda 6: Prima metà del primo tempo in sordina. Poi si trasforma in un metronomo diligente e preciso. Si procura la punizione dalla quale scaturisce la rete di Coppola. (41' s.t. Tavsan s.v.).
Serdar 6: Fa densità in mezzo al campo andando sempre sul duello fisico. Prestazione, nel complesso, sufficiente.
Suslov 7: Un pochino sottotono nel primo tempo, si accende nella ripresa, mettendo spesso in crisi la difesa del Napoli con le sue improvvise accelerazioni. Fa ammonire Mario Rui e confeziona l'assist per il gol di Coppola (36' s.t. Dani Silva s.v.).
Folorunsho 6,5: Positiva la sua prestazione da esterno di destra. Attacca e ripiega senza risparmiarsi mai. Tenta pure la via del gol con una spettacolare rovesciata.
Lazovic 5.5: Spreca un ghiotto contropiede alla fine del primo tempo ed impegna Gollini, ad avvio ripresa, con una gran botta. Per il resto, si vede poco (36' s.t. Vinagre s.v.).
Noslin 5,5: Si apprezza per l’impegno e la generosità, ma non riesce ad incidere (15' s.t. Swiderski 5,5: qualche spunto interessante ed un potenziale rigore negatogli dal VAR).
Mister Baroni 6: Primo tempo di contenimento. Nella ripresa il suo Verona crea più del Napoli e si avvicina diverse volte al gol del'1-0. Fino a quando non lo trova su palla inattiva. Dopodiché viene fuori la superiorità del Napoli, che ribalta in pochi minuti il risultato.

Nessun commento:
Posta un commento