![]() |
| foto grigolini da hellasverona it |
Centonze 6 – Ordinato e sufficientemente preciso anche quando va a crossare. Fa il suo in entrambe le fasi.
Coppola 6 – Soffre la velocità degli attaccanti rossoneri, ma regge dignitosamente.
Dawidowicz 4,5 - Errore Imperdonabile in occasione del secondo gol del Milan. Perde nettamente il duello con Okafor. (Dal 57' Magnani 6 – Entra bene nel match, conferendo maggiore sicurezza al reparto arretrato dell’Hellas).
Cabal 5.5 – Perde ai punti il duello personale con Pulisic. Lodevole comunque per l’’impegno profuso (Dal 76' Vinagre sv)
Duda 6 – Un discreto match in cabina di regia, ma sul voto finale pesa come un macigno il contrasto perso con Theo Hernandez in occasione del primo goal.
Serdar 6 - Punito dopo soli sei minuti con un giallo per un fallo su Theo. Un giallo che ne condiziona la prestazione, da considerarsi comunque positiva in entrambe le fasi (Dal 46' Dani Silva 6 - Entra bene nel match. Sempre piuttosto propositivo. Non fa rimpiangere Serdar)
Suslov 6 - Prova ad accendersi, ma va sempre a sbattere contro i corazzieri rossoneri. Strappa comunque la sufficienza.
Folorunsho 5 – Non entra mai in partita. Irriconoscibile. (Dal 57' Swiderski 6 – Svaria su tutto il fronte offensivo. Maignan gli nega la gioia del gol nel finale).
Lazovic 5,5 – Partita votata più che altro al ripiegamento. Quando deve partire sulla fascia appare poco tonico (Dal 57' Mitrovic 6 – Corre come un dannato sulla fascia destra, duettando bene con i compagni. Merita più fiducia).
Noslin 7 – Realizza, con un gran tiro da fuori area, la rete della speranza. Per il resto, si porta sulle spalle l’intero attacco gialloblù nel primo tempo e, aiutato da Swiderski nella ripresa, tiene spesso in apprensione la difesa rossonera.
Mister Marco Baroni 6 - Il suo Verona nulla può contro la squadra più in forma del momento e seconda forza del campionato.

Nessun commento:
Posta un commento