![]() |
| foto grigolini da hellasverona it |
Centonze 5,5 – Prova senza infamia e senza lodi, ma è troppo “molle” su Castrovilli nell’occasione del goal del momentaneo pareggio.
Magnani 7.5 - Un gigante al centro della difesa gialloblù. Vince nettamente il duello con Nzolà. (Dall'85' Dawidowicz sv).
Coppola 6.5 – In continua crescita quanto a sicurezza e senso della posizione, forma con Magnani una coppia di centrali difensivi più che affidabile.
Vinagre 5.5 – Bravino in fase di spinta, ma decisamente meno convincente in marcatura. Perde, ai punti, il duello con Ikonè (Dal 63' Tchatchoua 5.5 – La sua prestazione è sufficiente, ma merita mezzo punto in meno per la trattenuta in area su Kouamè che poteva costare molto cara).
Duda 6.5 – Non è in condizioni ottimali a causa di un problema fisico che lo limita nei movimenti. Disputa una gara diligente e molto attenta in cabina di regia. Con un cross da destra, propizia la rete del 2-1.
Serdar 7 – È oramai diventato uno dei giocatori più affidabili del campionato nel suo ruolo. Fa sempre sentire il suo peso davanti alla difesa e non di rado offre ai compagni sontuose geometrie.
Lazovic 7 – Finalmente al top della forma, il nostro capitano sfodera un match di grande intensità sulla fascia destra. Sblocca il match, trasformando, con estrema freddezza, un rigore pesantissimo. (Dal 74' Suslov 5.5 – Ci mette tanto impegno e corsa, ma i risultati non sono ancora all’altezza delle sue indiscutibili capacità).
Folorunsho 5,5 - Gara di grande sacrificio da trequartista. Ingaggia un duello feroce con Maxime Lopez, ma non riesce quasi mai ad accendersi tra le linee. (Dall'85' Dani Silva sv.)
Noslin 8 – E’ lui il “match winner”. Si procura con astuzia il calcio di rigore poi trasformato da Lazovic e nella ripresa trafigge l’estremo difensore viola con una saetta imparabile.
Bonazzoli 5,5 - Nel primo tempo ha un due palle goal, ma non riesce a sfruttarle al meglio. (Dal 46' Swiderski 6 – Tanto lavoro a beneficio della squadra. Utile nel finale anche in fase di ripiegamento).
Mister
Marco Baroni 7.5 – Il mister riesce a leggere molto
bene la gara contro un avversario decisamente ostico. Un Verona molto
aggressivo, che costruisce una vittoria, verosimilmente decisiva in
chiave salvezza, con grande pazienza e determinazione.

Nessun commento:
Posta un commento