![]() |
| Verona-Venezia 2-1, Tengstedt in rete - foto grigolini |
Tchatchoua 6.5 – Spinge tanto sulla fascia destra sfruttando gli ampi spazi che gli vengono concessi. Non sempre preciso, però, nei cross.
Magnani 6 – Partita, nel complesso, dignitosa, ma rischia grosso sulla svirgolata, nel finale, con la quale impegna severamente Montipò.
Ghilardi 6,5 – Esordio positivo per l’azzurrino classe 2003. Riesce a contenere, senza grossi patemi d’animo, Pohjanpalo. (Dall'87' Okou sv)
Bradaric 6 – Duello alla pari, sulla fascia sinistra, con Candela. Non sfigura in entrambe le fasi. Delizioso il cross per la testa di Lazovic, che spreca.
Livramento 6 – Qualche accelerazione interessante sulla fascia sinistra. Lodevole per impegno e grinta (Dal 78' Sarr sv)
Belahyane 7 - Scandisce i ritmi dell’Hellas con eleganza e buona visione di gioco. Bravo anche in fase di copertura, mostra grande personalità in tutti i duelli.
Duda 6,5 – Primo tempo un pochino in sordina. Cresce nella ripresa e va anche pericolosamente al tiro, dal limite dell’area, impegnando severamente Joronem. Prende l’ennesimo giallo ed entra in diffida. Zanetti, per precauzione, lo sostituisce. (Dal 78' Dani Silva sv)
Lazovic 6 – Si divora di testa un goal facile. Per il resto, qualche incursione interessante ed il perfetto calcio d’angolo per la zuccata vincente di Kastanos.
Mosquera 6 - Delizioso il tocco per liberare al tiro Tengstedt. Tanta grinta, ma non sempre è lucido nella gestione delle ripartenze. (Dal 65' Kastanos 7 - Impatto decisivo sul match. Offre qualità a centrocampo e maggiori garanze in fase di copertura rispetto al colombiano. Realizza la rete della vittoria, da posizione quasi impossibile, seppure con la complicità di Joronen)
Tengstedt 7 – Gran goal al volo e doppietta sfiorata per questione di centimetri. Sempre nel vivo della manovra offensiva, si rende utile anche in fase di non possesso. (Dall'87' Coppola sv)
Mister Paolo Zanetti 6,5 – Mostra grande coraggio schierando, nell’11 di partenza, tre punte e mezza. L’avvio del match è da brividi, ma la reazione è immediata, ed il suo Hellas, mostrando grande carattere ed a tratti buone trame di gioco, porta (meritatamente) a casa i tre punti.

Nessun commento:
Posta un commento