![]() |
| Fiorentina-Verona 3-1, foto ansa it |
Montipò 6 – Disattento sul goal dell’1 a 0. Rimedia con due ottimi interventi nella ripresa, tenendo in gara l’Hellas fino alla fine.
Tchatchoua 5,5 – Molto modesto il suo apporto in fase offensiva. Senza infamia e senza lodi in fase di contenimento.
Magnani 5.5 – Si fa sorprendere da Kean sulla rete dell’1 a zero. Per il resto, se la cava dignitosamente. Ma l’errore iniziale pesa.
Coppola 5 - Si fa beffare da Kean sul 2 a 0. Per il resto, meno attento del collega di reparto Magnani.
Bradaric 6 – Disputa una partita ordinata e di sacrificio. Lascia il campo a causa di una botta alla testa. (Dal'81' Daniliuc sv)
Serdar 7 – Segna un gran gol che vale il momentaneo 1-1. Amministra con saggezza il centrocampo gialloblù. Spende bene il giallo nella ripresa che interrompe un pericoloso contropiede. (Dal 74' Kastanos 5.5 - Il suo ingresso serve per aumentare la qualità del palleggio. I risultati, però, non sono esaltanti).
Duda 5,5 – Benino nel primo tempo. Cala vistosamente nella ripresa. Sanguinoso il pallone perso sul pressing di Kouamè, che per poco non chiude la partita.
Lazovic 5,5 - Chiamato spesso al raddoppio difensivo, vista la pericolosità della fascia viola. Si vede poco in avanti. (Dal 74' Sarr 5 – Praticamente, non tocca palla).
Harroui 5 – Entra di rado nella manovra dell’Hellas. Partita decisamente modesta.
Suslov 5,5 – Stesso discorso del connazionale Duda. Primo tempo promettente. Poi si spegne (Dal 66' Belahyane 5,5 – Tanto impegno e grinta in mezzo al campo. Nel finale viene sovrastato da Kean)
Tengstedt 5,5 - L'attaccante fa fatica nella marcatura asfissiante dei centrali della Fiorentina. Svaria su tutto il fronte offensivo, ma ha una sola occasione, ad inizio ripresa, e calcia al lato. (Dal 66' Mosquera 5 – Tanta corsa, ma “a vuoto”).
Mister Paolo Zanetti 5 - Dopo 60 minuti combattivi, riemergono le solite “amnesie” e questa Fiorentina non può non profittarne. Discutibile la gestione dei cambi.

Nessun commento:
Posta un commento