domenica 3 novembre 2024

LECCE-VERONA 1-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

Lecce-Verona 1-0, foto grigolini da hellasverona it
Perilli 5.5 – Grave indecisione sul calcio di punizione di Rafia. Per sua fortuna la rete di Dorgu sugli sviluppi del relativo calcio d’angolo viene annullata. Per il resto, senza infamia e senza lodi.

Daniliuc 6 – Gioca terzino per contrastare Banda con l'arma della fisicità. I risultati sono apprezzabili (Dall'84' Magnani sv)

Ghilardi 5,5 – Tutto sommato se la cava, ma si fa beffare in velocità da Dorgu nell’occasione dell’espulsione di Tchatchoua.

Coppola 6 – Fa il suo senza commettere errori degni di nota.

Tchatchoua 4 – Disastroso in marcatura su Dorgu. Lascia i suoi in 10 per fallo da ultimo uomo.

Serdar 5,5 - In posizione più avanzata rispetto al solito. Apprezzabile per l’impegno profuso, ma incide poco (65' Bradaric 5 - Impatto molto modesto. Non entra mai nel match)

Belahyane 4,5 – Mezzo punto in meno perché lascia ingenuamente i suoi in 9, costringendoli definitivamente ad alzare “bandiera bianca”.

Duda 5,5 – Con il suo rientro in mediana la squadra ritrova perlomeno un po' di equilibrio. Ma non sempre è preciso nel dettare i ritmi di gioco.

Suslov 6 – Notevole l’impegno e la grinta. E’ l’unico che prova a tirare in porta con sinistro a giro che impegna Falcone. (Dall'84 Dani Silva sv)

Lazovic 5 – Combina poco o nulla nel suo ruolo naturale. In grave affanno (ma era prevedibile) quando viene spostato in marcatura su Dorgu, dopo l’espulsione di Tchatchoua. (Dal 65 Lambourde 5 – Praticamente, non tocca palla).

Tengstedt 5 – Non entra mai in partita (Mosquera 5 – Anche lui, mai in partita)

Mister Paolo Zanetti 5 – Il primo tiro nella porta avversaria arriva nell’ultimo quarto dora del match. Un Verona ancora privo di identità, che, a tratti, appare addirittura svogliato. Oramai è “allarme rosso”-

Nessun commento:

Posta un commento