![]() |
| Napoli-Verona 2-0, foto ansa it |
Magnani 5,5 – Notevole l’impegno, ma soffre non poco le scorribande di Neres e Spinazzola. Prova di generosità, ma non del tutto sufficiente.
Coppola 6 - Il duello con Lukaku forse ai punti lo vince lui. E tanto basta per meritare una sufficienza.
Dawidowicz 6 – Tiene bene Politano e copre bene anche sul gioco aereo.
Faraoni 6 - Salva un gol fatto, poi offre diversi cross interessanti. Tuttavia, in fase di contenimento soffre non poco la verve di Neres. (Dal 79' Daniliuc s.v.)
Duda 6.5 – Efficace ed attento in entrambe le fasi. Il migliore dell’Hellas.
Belahyane 5 - Perde alcuni palloni “sanguinosi”, in particolare quello che da il via all’1 a 0. Irriconoscibile rispetto al giocatore ammirato ad inizio stagione (Dall'84' Mosquera s.v.)
Lazovic 5,5 – Partita votata fondamentalmente alla fase difensiva. Fa quello che può, con risultati non esaltanti (Dal 69' Bradaric 5,5 – Valgano le stesse considerazioni effettuate per Lazovic)
Suslov 6 – Riesce ad accendersi soltanto dopo la mezzora. A tratti diventa una spina nel fianco per la difesa partenopea. Alla fine strappa la sufficienza.
Tengstedt 6 - Tiene in costante apprensione la difesa del Napoli. Si divora di testa una buona palla goal. (Dal 79' Kastanos s.v.)
Sarr 6 – Trasforma in spunti interessanti i pochi palloni giocabili che arrivano dalle sue parti. Fa il suo dignitosamente (Dal 69' Livramento 6 – Regala verve alla manovra gialloblù. Peccato per quella spettacolare azione conclusa con un tiro “strozzato”)
All. Paolo Zanetti 6 - Il suo Verona ha affrontato, stavolta, tutto un altro Napoli. Peccato per l’autogoal subito ad inizio gara. Ma francamente, considerato il valore delle rispettive rose, era impensabile sperare di poter fare di più.

Nessun commento:
Posta un commento