martedì 7 gennaio 2025

VERONA-UDINESE 0-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

04-01-2025 - Verona-Udinese 0-0, foto ansa.it
Montipò 8 – Riscatta ampiamente alcune prove “opache” salvando il risultato in almeno 3 occasioni. Miracoloso su bordata di Atta, che riesce a deviare sulla traversa.

Dawidowicz 6 – Un solo errore degno di nota, allorquando respinge addosso a Ghilardi, ma Kamara per fortuna non sfrutta. Per il resto, match giocato con attenzione e diligenza.

Coppola 6,5 – Vince ai punti il duello con un cliente scomodo come Lucca. Prestazione ampiamente sufficiente.

Ghilardi 6.5 – Sempre molto attento. Nessuna sbavatura degna di nota.

Tchatchoua 5,5 – Troppo modesto in fase di spinta da quarto di centrocampo. Senza infamia e senza lodi in fase difensiva.

Serdar 6 – Prestazione importante al centro del campo. È l’equilibratore di questo buon Verona. Mezzo voto in meno, però, perché lascia i suoi in 10 per quasi 25 minuti.

Duda 6,5 – Bravo nel dettare con diligenza i ritmi di gioco. Prezioso anche in fase di interdizione.

Bradaric 6.5 – Prezioso in entrambe le fasi. Riesce anche a procurarsi un rigore, poi revocato per fuorigioco millimetrico.  (Dall'82' Magnani sv)

Suslov 6,5 – Con le sue accelerazioni mette spesso in crisi la difesa friulana. Con l'inferiorità numerica, abbassa il proprio baricentro, sacrificandosi. Esce stremato. (Dall'82' Daniliuc sv)

Tengstedt 5.5 – Svaria su tutto il fronte offensivo non lasciando punti di riferimento agli avversari. Spreca una ghiotta occasione ad inizio ripresa. Viene sacrificato dopo il rosso di Serdar (Dall'73' Belhayane 6 – Fa il suo più che dignitosamente come “vice Serdar”).

Sarr 5,5 – Anche lui fa molto movimento, ma non riesce mai a tirare in porta. Un suo recupero su Kristensen genera l'occasione migliore per l’Hellas. (Dal 56' Mosquera 6 –Dopo l’espulsione di Serdar è chiamato a svolgere un lavoro di grande sacrificio. Ed il colombiano non tradisce le attese)

Mister Paolo Zanetti 6.5 - Il tecnico trova nei suoi una prova coraggiosa, anche in inferiorità numerica. Le scelte sono bilanciate e consentono di chiudere il girone di andata con un pari e prezioso e a quota 19 punti. Quindi, in perfetta media salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento