![]() |
| Sarr, foto grigolini da facebook/hellasveronafc |
Ghilardi 4 – Lascia colpevolmente libero Pavoletti,
che realizza indisturbato. Costantemente in affanno. Si fa espellere
ingenuamente nel finale, mandando in frantumi le residue speranze
dell’Hellas di acciuffare il pari.
Coppola 4,5 – Non intercetta il traversone di Luvumbo che Pavoletti mette in rete, nonostante sia ampiamente alla sua portata, Troppo spesso incerto in fase di marcatura. Stende Pavoletti al limite dell'area: è giallo, ma rischia il cartellino rosso per chiara occasione da gol.
Valentini 5,5 – Nel contesto del terzetto difensivo, è quello che procura meno danni. Nella ripresa si intestardisce in una serie di tentativi di verticalizzazioni che si traducono in altrettante palle perse. (Dal 70' Kastanos 5 – Non entra mai in partita).
Tchatchoua 5,5 – Spinge bene nel primo tempo, ma i suoi cross non sono sempre precisi. Scompare progressivamente nel corso della ripresa.
Serdar 5 – Palesemente ancora fuori forma. Parte benino, poi “si spegne la luce”. (Dal 70' Livramento 4.5 – Una continua corsa a vuoto. Imbarazzante)
Duda 5.5 – E’ l’unico a centrare lo specchio della porta su calcio di punizione. Regia “balbettante”, ma è il meno peggio del reparto di centrocampo.
Bradaric 5 - Partita modesta in entrambe le fasi. Perde nettamente il duello con Zortea (Dal 60' Lambourde 5.5 – Pregevole arresto e tiro dai 20 metri che termina alto. Per il resto, si vede poco)
Suslov n.g. – Esce prima della mezzora a causa di un problema intestinale. Non giudicabile (Dal 28' Bernede 4,5 – Un corpo estraneo. Passeggia in mezzo al campo senza meta)
Sarr 4,5 – Oggi non fa neppure quel “lavoro sporco”, che, nelle ultime gare, era risultato decisamente prezioso per i compagni. Impalpabile.
Mosquera 4 – Non azzecca uno stop. Prestazione disastrosa. (Dal 60' Lazovic 5 – Il nostro capitano “non ne ha più”. I suoi 35 anni si sentono tutti, soprattutto in un ruolo dinamico come il suo).
Mister Paolo Zanetti 4.5 – Un Verona imbarazzante, che si spegne completamente dopo la rete di Pavoletti. Molto discutibile anche la gestione dei cambi. Tenuto conto delle potenzialità (modeste) dell’avversario, il peggior Verona di questa stagione.

Nessun commento:
Posta un commento